Storico: Francesca Schiavone trionfa al Roland Garros!

Supernino

Digital-Forum Friend
C_27_photogallery_2786_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_27_immagine.jpg

:icon_cheers:
In finale, con l'australiana Stosur, si è imposta per 2 set a 0 (6-4; 7-6) :eusa_clap:

Ultima modifica:
Siamo tutti Francesca Schiavone! :):)

la cosa che mi aggrada di più sono tutti quei commenti che ho letto su vari siti dei classici italiani da tastiera che la vedevano spacciata, anzi tifavano la Stosur (incredibile ma vero!!) e le quote a lei sfavorevoli, ma ero convinto che vincesse... il carattere non si impara.

Anakin83 ha scritto:
Siamo tutti Francesca Schiavone! :):)

la cosa che mi aggrada di più sono tutti quei commenti che ho letto su vari siti dei classici italiani da tastiera che la vedevano spacciata, anzi tifavano la Stosur (incredibile ma vero!!) e le quote a lei sfavorevoli, ma ero convinto che vincesse... il carattere non si impara.

Mai arrendersi sul 4 a 1 ! :)

straordinaria davvero!!! Chissà se un giorno non tanto remoto capiterà anche nel tennis maschile ma la vedo molto più dura...

Finalmente primeggiamo anche nel tennis...!!!! :icon_bounce:
Spero che questa vittoria sia di buon auspicio per tutto il
movimento tennistico italiano..
Brava Francesca.....;)

Sentivo il commento adesso di Rita Grande e ha detto due cose giuste:

1) Lei è italiana, si allena in Italia e ha tutto lo staff italiano, dal preparatore atletico allo psicologo (frecciata a molti uomini che invece si allenano in Spagna...)

2) Speriamo che tante ragazzine che oggi hanno visto questa finale da domani prenderanno una racchetta in mano e speriamo che i club tennistici italiani non facciano pagare la retta di 200 euro al mese per iscrivere i bimbi ai corsi...

A parte la telecronaca penosa rai..

..complimenti, finalmente una gioia italiana!

cheguevara63 ha scritto:
Finalmente primeggiamo anche nel tennis...!!!! :icon_bounce:
Spero che questa vittoria sia di buon auspicio per tutto il
movimento tennistico italiano..
Brava Francesca.....;)

Ma in realtà già da qualche tempo, forse anche grazie a Supertennis, vedo tra la gente un certo interessamento, almeno qui a Roma visto che il canale si riceve via etere.

Per il maschile non la vedo molto facile, non so Bolelli e Seppi fino a dove potranno arrivare...

bellin1 ha scritto:

Ma..non so cosa pretendevi ma la riterrei "senza infamia e senza lode" :D

Grande Francesca....

Speriamo si muova qualcosa... Quoto sul punto 2) di Anakin83... Il tennis DEVE essere per tutti.

Solo così si può sperare di avere tanti campioni..... anche se di Schiavone, in Italia, ne nasce una ogni tanto...

Grazie Francesca!

Compliemnti alla Francesca, grande!!!

PS. HD? Ma dv? Sul satellite?!?!?!?

bellin1 ha scritto:

Io l'ho vista su Eurosport ma qualche pezzo per curiosità su Rai 2 e devo dire la verità: credevo peggio ma soprattutto la Rita Grande è un'ottima commentatrice tecnica... lei ha salvato la situazione..

Il commento viene in secondo piano in ogni caso :icon_cool:

Grandissima come le emozione che ci ha dato a tutti e poi che godimento l'inno nazionale italiano suonato in Francia! :D :D :D

Indietro
Alto Basso