Storico: Francesca Schiavone trionfa al Roland Garros!

Davvero una grande emozione grazie francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti a Francesca, una grande vittoria per lo sport italiano

Mi unisco anch'io, complimenti vivissimi a Francesca che porta il nome del mio quadris-nonno e del patrono d'Italia !

Confesso che mi è scappata la lacrima ;)

Complimenti a Francesca.
Finalmente la prima volta di un'italiana.

Io ho iniziato a vedere la partita dal secondo set, quando dal 1-2 poi è andata in svantaggio 1-4, e in quei due games aveva fatto parecchi errori.
Dopo invece è stata nettamente superiore e la vittoria è meritata tutta.

Anakin83 ha scritto:
Siamo tutti Francesca Schiavone! :):)

la cosa che mi aggrada di più sono tutti quei commenti che ho letto su vari siti dei classici italiani da tastiera che la vedevano spacciata, anzi tifavano la Stosur (incredibile ma vero!!) e le quote a lei sfavorevoli, ma ero convinto che vincesse... il carattere non si impara.
Poveri sfigati! Grande Francesca! Ho fatto un tifo da stadio. :D Che le quote fosser sfarovelo era normale, vista la classifica, ma sono fatte per essere smentite. :)

Anche il Presidente della Repubblica le ha telefonato per complimentarsi (fonte SS24)...;)

Non avevo mai seguito una partita di tennis ma oggi seppur sulla rai mi son emozionato son state due ore bellissime :D
Culminate con una grande vittoria!! :lol:

complimenti davvero allo scricciolo milanese, una partita giocata sempre al massimo della concentrazione.

finalmente un'italiana che si è fatta valere all'estero(in Francia poi:D)......

continua così:hello: :new_smileyb:

Spero che questa importantissima e storica vittoria faccia sì che il tennis possa avere da oggi molto più spazio sui vari media italiani...

Leonessa leggendaria....GRAZIE!!!

Complimenti alla nostra Francesca e al grandissimo pubblico Francese,il quale ha sostenuto e tifato x la nostra nonostante la rivalità tra i nostri 2 paesi...e noi abbiamo fischiato la marsigliese a Milano...Grande Francia,grande Parigi...Viva la France,Viva Paris,Viva il Rolland Garros ( lo slam + bello alla faccia dello snob di wimbledon e degli inglesi ) e viva Francesca...

Indietro
Alto Basso