Storico: tanti canali stranieri in chiaro nella numerazione Sky Italia

a me canal 24 horas è rispuntato nella lista altri canali...
CHIROMANZIA ?? UN GRANDISSIMA BOTTA DI ****? O CHE? fatto sta che io la lista non la aggiornerò più....
troppa paura...

GIAGUARO ha scritto:
Se dobbiamo dirla tutta Canal24horas l'hanno fatta scomparire anke dalla lista altri canali. Se fai la ricerca automatica non è più nella lista così come altri 25/30 canali che ci hanno sempre fatto la cortesia di vedere e che dopo l'aggiunta di questi 16 canali nella numerazione 500 sono scomparsi. Come capita delle volte fanno una cosa buona e contemporaneamente scopri la magagna e l'altro lato della medaglia!

è tornato!

scusate prima di rifare la ricerca qualcuno sa dirmi se è tornato anche Mezopotame(credo si scrivesse così).grazie

Fabito ha scritto:
Che brutto il tuo avatar... falso e menzognero...:mad:

Ho solo letto l' albo d'oro ufficiale della FIGC e ne ho contati 16 , 3 su 3 negli ultimi campionati !! fattene una ragione...tu vieni dalla serie B !! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao !

Zwobot ha scritto:
Brasiliani e peruviani, o altri, non hanno bisogno di Sky, si organizzano altrimenti con degli impianti dedicati verso i satelliti dai quali possono ricevere decine di canali dal loro paese o nella loro lingua. Non stanno di sicuro ad aspettare che venga messo 1 canale nella numerazione Sky, chissà quando, forse.
Non tutti possono farlo, Zwobot... Chi abita in condomin io se vuole sopravvivere deve adattarsi con quel che ha...

Indietro
Alto Basso