Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mangia non ti preoccupare , se rifiuta il cibo portalo dal veterinario perchè significa che ha ricevuto un colpo che ha interessato anche la pancia .

La settimana scorsa Venerdì sera il mio Nico di 16 mesi ha trascorso la notte fuori casa , io ero convinto che stesse nella sua cuccia , ma la mattina me lo sono ritrovato davanti al portone, appena è entrato ho visto che zoppicava . Il dolore alla gamba gli toglieva la voglia di mangiare, allora gli ho dato , nel latte , un pò di Nimesulide ( pochi grani ) , con una siringa , lo ha preso , e cosa importante , non lo ha vomitato . Il giorno dopo gli ho dato un pò di pesce , un pò di prosciutto, un pò di pollo, qualche croccantino ed ho visto che mangiava senza problemi . Ora cammina adagio , non salta ancora come prima ,ma va già bene - In questo momento sta dormendo sulla sedia che ho davanti al Pc dove sto , ed io ho dovuto prenderne un'altra .:laughing7:

Sta meglio e mangia regolarmente.
Però qui da me è facile capitino cose del genere, visto il via vai di automobili, almeno in questo punto del paese dove sono io.

molto bene massera :)
invece a me e mancato il gatto arancione che negli ultimi tempi stava poco bene e ormai credo che non ritorneà più ( ormai son 6 giorni che non lo vediamo ) :sad:

L'episodio di cui parli tu è un altro classico.
A volte i gatti spariscono e non tornano più, e non solo se sono ammalati.

beh mi dispiaceva era un bel gatto e molto affettuoso e anche bravo cacciatore :icon_rolleyes:

Ecco quello che ho avuto io dal 2005 al 2008. S'è ammalato, ma purtroppo non lo abbiamo portato dal veterinario e ci ha lasciato nel giro di 24 ore

Questo è invece quello che avevo nel periodo 1997-99, se ben ricordo, anche lui morto di malattia

Ecco quello che ho avuto io dal 2005 al 2008. S'è ammalato, ma purtroppo non lo abbiamo portato dal veterinario e ci ha lasciato nel giro di 24 ore

Questo è invece quello che avevo nel periodo 1997-99, se ben ricordo, anche lui morto di malattia

quello arancione
l'altra è la sorella stessa età 1 anno e qualche mese

Ho anch'io in casa uno come quello bianco e rosso . E' Nico .:laughing7:

io elenco i nomi
silvestro ( già il ome indica la colorazione ) 3 anni maschio
giotto bianco e grigio 2 anni maschio
scricciolo femmina gatto calico 1 e mezzo femmina era quella insieme all'arancione
e i 2 piccolini bianchi
cola

Il gatto col pelo lungo "batman" oggi ha avuto la bella idea di piazzarsi in "piedistallo" su una delle colonne che sono ai lati del mio cancello.
Si è piazzato in cima a tutto, sulla punta della colonna.

A pochi km da casa mia c'è un parco dove a volte vado a fare passeggiate, anche perché là vicino vivono alcuni amici
Là trovavo un piccolo cane a cui davo a volte da mangiare. da qualche settimana mi sembra di non vederlo più. Ora c'è un grosso cane marrone, anche lui randagio, che prima era in compagnia di quel cane piccolo, ora invece è solo e a volte mi si avvicina.
Credo darò qualcosa anche a lui.

Dei miei due gattini piccoli, dell'ultima cucciolata di Lucrezia, ce n'è uno che più che un gatto sembra una civetta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso