Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi ricordo che una signora aveva dato un verme ad un piccolo uccello, ma il verme era troppo grosso, gli è andato per traverso ed è morto

perora ho topi (quanti non so) dentro il muro...li ha sentiti mio padre....e poi ovviamente pure io:crybaby2:
se batto nel muro sento il dolce squittire....:sad:
credo entrino dall'intercapedine tra casa mia e la vicina...mah

io una volta avevo un topo nello sgabuzzino, ho aperto la porta, ho buttato dentro lo sgabuzzino il gatto e quando ho riaperto il gatto aveva il topo in bocca

mio padre provvederà a fare una controparete, xchè li c'e' un incasso in legno nel muro...dal rumore credo piccolini siano
Qualche mese fa uno grosso l'ho visto correre nel cavo dell'illuminazione pubblica proprio vicino
alla fessura nel muro:mad:

Io sono andato in una specie di parco vicino Cesenatico, dove c'erano tantissime tartarughe nell'acqua e sono passate tre nutrie contemporaneamente, sembrano dei topi giganti non mi piacciono molto come animali

ieri, dopo molti anni, ho visto un lumacone, senza guscio e abbastanza lungo.
Era di colore nero e, piano piano, se n'è andato dal mio pozzo nell'orto.

Come ho detto, oltre alla gatta Lucrezia, io ho altri 3 gatti maschi, che poi sono tutti suoi figli di varie generazioni

Il più grande dei tre è Batman, che lo è anche fisicamente. Succede che costui spesso si azzuffi con i due fratelli più piccoli (Batman ha 3 anni, i fratelli due e uno). Il secondo fratello a volte si azzuffa col terzo.

Capita però che a volte questi 3 gatti si scambino "effusioni" tra di loro, annusandosi in maniera tale che sembra si stiano baciando.

Ecco una foto ancora di Batman

Come ho detto, oltre alla gatta Lucrezia, io ho altri 3 gatti maschi, che poi sono tutti suoi figli di varie generazioni

Il più grande dei tre è Batman, che lo è anche fisicamente. Succede che costui spesso si azzuffi con i due fratelli più piccoli (Batman ha 3 anni, i fratelli due e uno). Il secondo fratello a volte si azzuffa col terzo.

Capita però che a volte questi 3 gatti si scambino "effusioni" tra di loro, annusandosi in maniera tale che sembra si stiano baciando.

Ecco una foto ancora di Batman

http://postimg.org/image/h86a7wqq9/60d4d700/

Che ciccione batman

Se riesco a fare una foto migliore lo vedrai ancora meglio.
Non è proprio ciccione, diciamo che è grosso fisicamente, il doppio della mamma Lucrezia, a cui somiglia molto. Batman però è col pelo lungo e appunto è grande il doppio.
Il nome gli è stato dato da un'amica di mia mamma.

Sì proprio ciccione non è
Io ho un coniglio invece ed è molto ciccione, quando mangio il latte con i biscotti, mi da una testaTa sulla gamba perché ne vuole uno, super goloso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso