semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
io mi ricordo che una signora aveva dato un verme ad un piccolo uccello, ma il verme era troppo grosso, gli è andato per traverso ed è morto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io una volta avevo un topo nello sgabuzzino, ho aperto la porta, ho buttato dentro lo sgabuzzino il gatto e quando ho riaperto il gatto aveva il topo in bocca
In 40 e passa anni non avevi mai visto una nutria?![]()
Ecco cosa ho visto nel laghetto di San Giorgio a Liri (FR) un paese a pochi km da casa mia
Mai visto prima d'oggi
io mai vista...Ma come non hai mai visto una nutria![]()
Ma come non hai mai visto una nutria![]()
Come ho detto, oltre alla gatta Lucrezia, io ho altri 3 gatti maschi, che poi sono tutti suoi figli di varie generazioni
Il più grande dei tre è Batman, che lo è anche fisicamente. Succede che costui spesso si azzuffi con i due fratelli più piccoli (Batman ha 3 anni, i fratelli due e uno). Il secondo fratello a volte si azzuffa col terzo.
Capita però che a volte questi 3 gatti si scambino "effusioni" tra di loro, annusandosi in maniera tale che sembra si stiano baciando.
Ecco una foto ancora di Batman
http://postimg.org/image/h86a7wqq9/60d4d700/
Quando lo inforni?Sì proprio ciccione non è
Io ho un coniglio invece ed è molto ciccione, quando mangio il latte con i biscotti, mi da una testaTa sulla gamba perché ne vuole uno, super goloso![]()