Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Storm worm prosegue senza nel suo "attacco alle festività" con il rilascio in-the-wild di nuove varianti di codice nocivo diffuse sfruttando messaggi di posta spam. Le ultime incarnazioni di messaggi infettivi fanno riferimento alle feste del prossimo capodanno, tentando di indurre i malcapitati destinatari a scaricare un file nocivo da un sito web. Le nuove segnalazioni di varanti Storm Worm (aka Dorf, Nuwar, ZHELATI) sono state pubblicate dalle aziende di sicurezza F-Secure, Sophos, PrevX, Trend Micro e McAfee.
Ahhhh....ho capito! Pensavo che fosse il livello di minaccia dell' amministratore del forum...prima che si arrabbiasse a causa delle intemperanze degli utenti...
Sul blog ufficiale dell'azienda PrevX, Marco Giuliani, malware analyst, ha pubblicato nuovi dettagli sulle ultime varianti di "Storm Worm" che stanno in queste ore attaccando le caselle di posta in tutto il mondo, tramite messaggi di spam, nel tentativo di infettare un numero più alto possibile di sistemi. Come detto in due news precedenti, gli autori di malware sperano di sfruttare l'opportunità offerta dalle festività di fine anno.