Strage a Brescia, sterminata una famiglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

miky80

DA TCGOM

Brescia, strage in una villetta

Sgozzati padre, madre e figlio

Nuova strage in una villetta alla periferia di Brescia, a Urago Mella. Un'intera famiglia è stata massacrata: uccisi padre, madre e figlio. L'uomo è morto dopo essere stato trovato in condizioni disperate. Tutti e tre sono stati sgozzati. Qualcuno avrebbe visto alle prime luci dell'alba alcuni uomini, apparentemente stranieri, suonare al campanello della villetta. Sul posto polizia e carabinieri.

Vittima della strage è la famiglia Cottarelli-Topar, che abitava in un quartiere residenziale nella zona ovest di Brescia. La madre, 41 anni, e il figlio, 17 anni, sono stati trovati morti mentre il padre, Angelo Cottarelli, era agonizzante ed è spirato in ospedale poco dopo. A scoprire la carneficina sono stati, poco prima di mezzogiorno, una vicina e il socio del capofamiglia, proprietario dell'immobiliare Nuvolera Srl, società con interessi in diversi locali notturni. I due sono considerati testimoni-chiave nel risolvere il caso.

E' intorno alle oscure attività del capofamiglia che ruotano le indagini. Cottarelli era finito nel mirino dei Ros nel novembre 2004, per un'indagine della Procura di Potenza su un traffico di donne dell'Est. Tutto si concluse con il proscioglimento, perché non furono trovati gravi indizi di colpevolezza, ma gli inquirenti al momento non escludono un regolamento di conti. E' stata per il momento accantonata l'ipotesi della rapina, perché dalla casa non sono stati sottratti valori.

Secondo il prefetto di Brescia, Francesco Paolo Tronca, il triplice delitto potrebbe essere maturato nell'ambito "della criminalità organizzata". "Non c'è nessun riscontro - ha aggiunto - che porti, come individuazione di responsabilità, al mondo dell'immigrazione". Posizione condivisa anche dal questore Gaetano Chiusolo, che ha indicato le molteplici attività di Cottarelli come possibile movente.

Da Roma sono già partiti verso Brescia gli uomini della Ert. Gli Esperti ricerca tracce, che fanno capo al gruppo della Direzione centrale anticrimine della polizia, si occupano delle indagini nei reati più gravi e feroci.

miky80 ha scritto:
DA TCGOM

Brescia, strage in una villetta

Sgozzati padre, madre e figlio

Nuova strage in una villetta alla periferia di Brescia, a Urago Mella. Un'intera famiglia è stata massacrata: uccisi padre, madre e figlio. L'uomo è morto dopo essere stato trovato in condizioni disperate. Tutti e tre sono stati sgozzati. Qualcuno avrebbe visto alle prime luci dell'alba alcuni uomini, apparentemente stranieri, suonare al campanello della villetta. Sul posto polizia e carabinieri.

Vittima della strage è la famiglia Cottarelli-Topar, che abitava in un quartiere residenziale nella zona ovest di Brescia. La madre, 41 anni, e il figlio, 17 anni, sono stati trovati morti mentre il padre, Angelo Cottarelli, era agonizzante ed è spirato in ospedale poco dopo. A scoprire la carneficina sono stati, poco prima di mezzogiorno, una vicina e il socio del capofamiglia, proprietario dell'immobiliare Nuvolera Srl, società con interessi in diversi locali notturni. I due sono considerati testimoni-chiave nel risolvere il caso.

E' intorno alle oscure attività del capofamiglia che ruotano le indagini. Cottarelli era finito nel mirino dei Ros nel novembre 2004, per un'indagine della Procura di Potenza su un traffico di donne dell'Est. Tutto si concluse con il proscioglimento, perché non furono trovati gravi indizi di colpevolezza, ma gli inquirenti al momento non escludono un regolamento di conti. E' stata per il momento accantonata l'ipotesi della rapina, perché dalla casa non sono stati sottratti valori.

Secondo il prefetto di Brescia, Francesco Paolo Tronca, il triplice delitto potrebbe essere maturato nell'ambito "della criminalità organizzata". "Non c'è nessun riscontro - ha aggiunto - che porti, come individuazione di responsabilità, al mondo dell'immigrazione". Posizione condivisa anche dal questore Gaetano Chiusolo, che ha indicato le molteplici attività di Cottarelli come possibile movente.

Da Roma sono già partiti verso Brescia gli uomini della Ert. Gli Esperti ricerca tracce, che fanno capo al gruppo della Direzione centrale anticrimine della polizia, si occupano delle indagini nei reati più gravi e feroci.

la leonessa d'italia è brescia, guarda i post sotto..
è tutto il giorno che mi passano elicotteri sulla testa

andresa ha scritto:
sara' un caso l'aumento della violenza con l'indulto?????:doubt:

non in questi casi, tranne quelli di oggi l'assassino di madre figlio (17anni) e padre, gli altri sono tutti regolari, un operaio un sacrestano e un omosessuale TUTTI stranieri

Ultima modifica:
micio_68 ha scritto:
non in questi casi, tranne quelli di oggi l'assassino di madre figlio (17anni) e padre, gli altri sono tutti regolari, un operaio un sacrestano e un frocio
...Sicuramente più regolari di chi va fiero della sua crassa ignoranza.
...come se poi fr°ci° fosse una "qualifica professionale"... :eusa_wall:

PS: mi scuso con moderatori d amministratore per la mia reazione impulsiva (chi mi conosce sa che non è mia abitudine), ma - come si suol dire - quando ci vuole ci vuole. Se poi ritenete di dover chiudere il Topic non avrei nulla da obiettare, dato che già si è capito molto bene come proseguirà... :doubt:

Ultima modifica:
andresa ha scritto:
sara' un caso l'aumento della violenza con l'indulto?????:doubt:
Ma zitto che a me m'hanno fregato l'autoradio ed ho visto parecchi vetri per terra nelle strade di Roma...

AG-brasc ha scritto:
...Sicuramente più regolari di chi va fiero della sua crassa ignoranza.
...come se poi fr°ci° fosse una "qualifica professionale"... :eusa_wall:

PS: mi scuso con moderatori d amministratore per la mia reazione impulsiva (chi mi conosce sa che non è mia abitudine), ma - come si suol dire - quando ci vuole ci vuole. Se poi ritenete di dover chiudere il Topic non avrei nulla da obiettare, dato che già si è capito molto bene come proseguirà... :doubt:

ti ho mandato un pm ma non ho avuto risposta..io non so se ti sei sentito offeso tu o altri per il mio post..nel caso mi scuso...non c'è problema lo posso modificare tranquillamente e cambiare terminologia, la sostanza non cambia comunque..
se volete chiudere o eliminare i post non ci sono problemi..

aggiungo una cosa, nel caso di brescia l'omossuale aveva si una "qualifica professionale"... in quanto gli incontri avvenivano dietro compenso e senza regolare fattura

Ultima modifica:
micio_68 ha scritto:
ti ho mandato un pm ma non ho avuto risposta..io non so se ti sei sentito offeso tu o altri per il mio post..nel caso mi scuso...non c'è problema lo posso modificare tranquillamente e cambiare terminologia, la sostanza non cambia comunque..
aggiungo una cosa, nel caso di brescia l'omossuale aveva si una "qualifica professionale"... in quanto gli incontri avvenivano dietro compenso e senza regolare fattura
Ok, diciamo chiarito l'equivoco, anche se non capisco la specifica.
Da quando "offrirsi a pagamento" è equivalente ad essere fr***o (parola peraltro offensiva se usata in contesto dispregiativo)? :eusa_wall:
Non per polemizzare, ma se si evitassero le solite banalizzazioni e i luoghi comuni che, tra l'altro, hanno dato un essenziale contributo alla chiusura di un altro topic poco più di 24 ore fa... :eusa_whistle:

AG-brasc ha scritto:
Ok, diciamo chiarito l'equivoco, anche se non capisco la specifica.
Da quando "offrirsi a pagamento" è equivalente ad essere fr***o (parola peraltro offensiva se usata in contesto dispregiativo)? :eusa_wall:
Non per polemizzare, ma se si evitassero le solite banalizzazioni e i luoghi comuni che, tra l'altro, hanno dato un essenziale contributo alla chiusura di un altro topic poco più di 24 ore fa... :eusa_whistle:

non mi sono spiegato...questa persona omosessuale o no..incontrava uomini italiani solo per raccimolare qualche euro o qualche regalo in modo da sbarcare il lunario...si è fatto portare in giro tutto il pomeriggio e poi è successo qualcosa.. ed è capitato il fattaccio...forse non gli andava piu' o forse voleva solo derubarlo..
sicuramante non lo faceva di professione ...non ha niente a che fare con chi lo fa perchè gli va o si sente di farlo...fatti loro
ciao

(mi riferisco al 4° assassinio dei 7 successi in 2 settimane, le fonti sono i gionarli)

Ultima modifica:
Io prima di emettere sentenze voglio seguire gli sviluppi anche se ho il mio pensiero (sapete com'è non vorrei passare per uno xenofobo razzista cuore di pietra nazista quindi non dico nulla).

alex86 ha scritto:
Ma zitto che a me m'hanno fregato l'autoradio ed ho visto parecchi vetri per terra nelle strade di Roma...
:eusa_think: ma chi minchia se ne fanno degli autoradio ....se tutte le macchine ormai ne hanno uno......
a gia' ci sono ancora un 3 milioni di poracci che hanno le macchine vecchie.....e comprano di straforo.......

Mica t'ho capito...Qualcuno dispone di un dizionario andresa-italiano? :D

alex86 ha scritto:
Mica t'ho capito...Qualcuno dispone di un dizionario andresa-italiano? :D
a volte avrei voglia di darti un 5 e un 55 ....vabbe' sorvoliamo....
dai che hai letto e capito.......

perchè non continuiamo la discussione sul topic che ho aperto io qualche giorno fà? ... semplicemente per fare chiarezza:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16441

il topic presenta la frase "Leonessa d'Italia" perchè è l'appellativo dato a Brescia dal poeta Giosuè Carducci, vista la resistenza e la ferocia con cui i bresciani combatterono l'invasione austriaca del generale Hynau nel 1849 (le 10 giornate di Brescia). :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso