• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strana email di sky

francy83

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
265
Oggi ricevo questa email di sky:

Il nuovo aggiornamento software di Sky Q è quasi realtà e, per renderlo ancora più completo, potrai provarlo prima di tutti e fornirci i tuoi suggerimenti. Scopri una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, tieni le tue registrazioni sempre a portata di mano e trova facilmente nuovi contenuti da vedere grazie al Controllo Vocale.

Mettilo alla prova e facci sapere cosa ne pensi:
miglioreremo insieme il tuo Sky Q.


clicco su "scopri di piu'" e mi porta su una pagina di sky extra dove pero trovo scritto:

"Dedicato ai clienti Sky da più di 6 anni
Siamo spiacenti, il codice cliente abbinato al tuo profilo è relativo
a un abbonamento non attivo, pertanto non è possibile partecipare all'iniziativa.

Puoi verificare lo stato del tuo abbonamento chiamando il numero 199.100.400 (numero a pagamento) o consultando l'area "Assistenza" sul sito Sky.it."

Ovviamente sono cliente sky da piu' di 6 anni e tornando nella pagina home di sky e poi su fatture e pagamenti o su extra risulta tutto normale con pagamenti normali (come effettivamente è)
 
Stesso errore anche per me. Credo siano problemi nel riconoscimento dell’anzianità da parte del programma.
Io non ho come userid una mail, tu hai indicato una mail come userid. Potrebbe essere per quello che non riconosce.
 
Indietro
Alto Basso