Oggi ricevo questa email di sky:
Il nuovo aggiornamento software di Sky Q è quasi realtà e, per renderlo ancora più completo, potrai provarlo prima di tutti e fornirci i tuoi suggerimenti. Scopri una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, tieni le tue registrazioni sempre a portata di mano e trova facilmente nuovi contenuti da vedere grazie al Controllo Vocale.
Mettilo alla prova e facci sapere cosa ne pensi:
miglioreremo insieme il tuo Sky Q.
clicco su "scopri di piu'" e mi porta su una pagina di sky extra dove pero trovo scritto:
"Dedicato ai clienti Sky da più di 6 anni
Siamo spiacenti, il codice cliente abbinato al tuo profilo è relativo
a un abbonamento non attivo, pertanto non è possibile partecipare all'iniziativa.
Puoi verificare lo stato del tuo abbonamento chiamando il numero 199.100.400 (numero a pagamento) o consultando l'area "Assistenza" sul sito Sky.it."
Ovviamente sono cliente sky da piu' di 6 anni e tornando nella pagina home di sky e poi su fatture e pagamenti o su extra risulta tutto normale con pagamenti normali (come effettivamente è)
Il nuovo aggiornamento software di Sky Q è quasi realtà e, per renderlo ancora più completo, potrai provarlo prima di tutti e fornirci i tuoi suggerimenti. Scopri una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, tieni le tue registrazioni sempre a portata di mano e trova facilmente nuovi contenuti da vedere grazie al Controllo Vocale.
Mettilo alla prova e facci sapere cosa ne pensi:
miglioreremo insieme il tuo Sky Q.
clicco su "scopri di piu'" e mi porta su una pagina di sky extra dove pero trovo scritto:
"Dedicato ai clienti Sky da più di 6 anni
Siamo spiacenti, il codice cliente abbinato al tuo profilo è relativo
a un abbonamento non attivo, pertanto non è possibile partecipare all'iniziativa.
Puoi verificare lo stato del tuo abbonamento chiamando il numero 199.100.400 (numero a pagamento) o consultando l'area "Assistenza" sul sito Sky.it."
Ovviamente sono cliente sky da piu' di 6 anni e tornando nella pagina home di sky e poi su fatture e pagamenti o su extra risulta tutto normale con pagamenti normali (come effettivamente è)