strana fattura fai da te sky

L addebito in banca passa a fine mese... quindi farai in tempo a vedere la fattura ed eventualmente a far presente tutti i tuoi dubbi.

Anche a me i conti non tornano! :eusa_think:
Prima fattura dopo retention:
Agosto lo avevo già pagato nella fattura del 5/8 e cioè 19,90 euro
Il giorno 8 accetto retention da 29 euro al mese e il ticket da 59 euro.
Quindi, vista la retention iniziata il giorno 8/8 (24 giorni per la precisione), devo 2,55 euro (22,45-19,90 euro).
Tot.: 2,55(residuo di ago) + 59 (ticket) + 29 (sett) = 90,55 invece vedo un saldo di 93,48 euro :eusa_think:
Tra l'altro il 5/9 hanno emesso due fatture, una da -15,41 euro e l'altra da 108,89 la cui somma fa proprio 93,48...

Ragazzi io ero abbonato ad un 2+1 a 29 euro al mese. Sono andato in retention e ho ottenuto un 3X9.90+3X19.90+6X29.
Ora nella mia fattura di settembre vedo: saldo 4.73
Poi nell'ultima fattura emessa: totale 10.35
Poi sono andato nello storico fatture e vedo due fatture emesse lo stesso giorno ossia il 5 di settembre con due codici differenti, dove la prima è di 10.35, e la seconda è -5.62.
Ora facendo la differenza tra 10.35-5.62 = 4.73
I 4.73 dovrebbero essere quello che io devo pagare nel mese di settembre.

Non so se sono stato chiaro, provate a fare anche voi la stessa operazione che ho fatto io(ovviamente non tenete presenti i ticket o altre cose, questi li aggiungerete solo al risultato finale)

Anche io abbonato 2+1 passaggio a 3+2 a 19x6 e 29x6
Due fatture emesse il 5 settembre una -14,04 ed una +25,19..
Il mio saldo è di 11,15 che è la differenza tra le due fatture emesse..

Devo ancora capire se questi soldi sono in più da pagare ai 19 euro dell'offerta o se x settembre la mia fattura sarà di solo 11,15 euro??..

Aspetto di poter vedere le fatture in formato pdf x capire qualcosa..

Ho l'impressione, visti tutti questi errori, che non appena saranno disponibili i pdf delle fatture, ci saranno gli importi corretti. Come già altre volte è capitato...

Gregor ha scritto:
Ho l'impressione, visti tutti questi errori, che non appena saranno disponibili i pdf delle fatture, ci saranno gli importi corretti. Come già altre volte è capitato...

confermo anche a me importo errato dopo retention! gia segnalato e gia stornato! ma il pdf ancora non è disponibile!

doppiavu2 ha scritto:
confermo anche a me importo errato dopo retention! gia segnalato e gia stornato! ma il pdf ancora non è disponibile!
Cioè, dobbiamo fare noi la segnalazione? :eusa_wall:

..è SEMPRE stato così (con Sky :lol: )....il SALDO che vedi è quello che INTANTO paghi,poi una volta sfornato il pdf fai la tua segnalazione....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..è SEMPRE stato così (con Sky :lol: )....il SALDO che vedi è quello che INTANTO paghi,poi una volta sfornato il pdf fai la tua segnalazione....:evil5:
Ho provato a mandare una mail dal contatta sky ma o loro hanno problemi o è il mio pc ad averne...non mi pare sia partita la mail :eusa_think:
In ogni caso vista la mole di errori, può essere che tutto torni una volta reso disponibile il pdf....

pocho4ever ha scritto:
io pago via postepay quando sarà possibile vedere la fattura in pdf?che poi se i conti tornano vado a ricaricarla

dopo metà mese..15-18 del mese..

Visualizzazione fattura

Stamani finalmente si è visualizzata la fattura nel fai da te e sciolti(si fa per dire) i dubbi che avevo a riguardo dei due euro in meno che mi erano stati fatturati dopo l'accettazione della retention 3+2 a 19x6-29x6 + ticket 59
Nella fattura è comparsa la seguente voce:

Per te sconto prezzo bloccato 01/09/11-30/09/11 -2,00€

Ora mi chiedo questo sconto mi sarà fatto per l'intero anno ed a cosa sarà mai dovuto?

Io ancora non la visualizzo e ho sempre 3 euro scarsi in più nel saldo ...:eusa_think:

C'è qualcuno che ha visualizzato la fattura e si è trovato la mia stessa voce

"Per te sconto prezzo bloccato 2€"?

Uliss ha scritto:

a me ma non ho la piu pallida idea fino a quando dura

..arrivato anke a me insieme alle altre voci di sconto promozionale..xò non capisco se riguarda quei 2 euro di aumento dei listini sky da settembre..

ragazzi solo oggi ho visto il pdf,devo pagare una fattura ma non mi va di pagare con la postepay,posso pagare tranquillamente con sisal?quale codice devo fornire alla ricevitoria e quali sono i costi di commissione?

Uliss ha scritto:

Anche a me stessa voce.
Io penso sia perché l'anno scorso quando mi sono abbonato avevo il prezzo bloccato per 2 anni, quindi ora che da settembre è aumentato di 2 euro ci hanno stornato l'aumento.:evil5:
Almeno credo

Leggo anche io il dettaglio fattura...
Qualcuno mi spiega questo conto?
da 8/8 a 31/8 : 36,40 euro
sconto da 8/8 a 31/8: -15,50
TOT: 20,9 euro

E' un abbonamento da 29 euro al mese.

Quindi, facendo riferimento ai 31 giorni del mese di agosto, i giorni considerati sono 24 (cioè dal 8/8 al 31/8) e quindi la proporzione fa 22,45 euro.

Dove sbaglio? :eusa_think:

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Leggo anche io il dettaglio fattura...
Qualcuno mi spiega questo conto?
da 8/8 a 31/8 : 36,40 euro
sconto da 8/8 a 31/8: -15,50
TOT: 20,9 euro

E' un abbonamento da 29 euro al mese.

Quindi, facendo riferimento ai 31 giorni del mese di agosto, i giorni considerati sono 24 (cioè dal 8/8 al 31/8) e quindi la proporzione fa 22,45 euro.

Dove sbaglio? :eusa_think:

..devi spiegarci bene da quale paccheto venivi e a quale haia derito..la promozione..e poi la bolletta metti tutte le voci..

Indietro
Alto Basso