7rosastella
Digital-Forum Senior Master
L addebito in banca passa a fine mese... quindi farai in tempo a vedere la fattura ed eventualmente a far presente tutti i tuoi dubbi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gregor ha scritto:Ho l'impressione, visti tutti questi errori, che non appena saranno disponibili i pdf delle fatture, ci saranno gli importi corretti. Come già altre volte è capitato...
Cioè, dobbiamo fare noi la segnalazione?doppiavu2 ha scritto:confermo anche a me importo errato dopo retention! gia segnalato e gia stornato! ma il pdf ancora non è disponibile!
Ho provato a mandare una mail dal contatta sky ma o loro hanno problemi o è il mio pc ad averne...non mi pare sia partita la mailIl Bacco ha scritto:..è SEMPRE stato così (con Sky)....il SALDO che vedi è quello che INTANTO paghi,poi una volta sfornato il pdf fai la tua segnalazione....
![]()
pocho4ever ha scritto:io pago via postepay quando sarà possibile vedere la fattura in pdf?che poi se i conti tornano vado a ricaricarla
Uliss ha scritto:C'è qualcuno che ha visualizzato la fattura e si è trovato la mia stessa voce
"Per te sconto prezzo bloccato 2€"?
Uliss ha scritto:C'è qualcuno che ha visualizzato la fattura e si è trovato la mia stessa voce
"Per te sconto prezzo bloccato 2€"?
Gregor ha scritto:Leggo anche io il dettaglio fattura...
Qualcuno mi spiega questo conto?
da 8/8 a 31/8 : 36,40 euro
sconto da 8/8 a 31/8: -15,50
TOT: 20,9 euro
E' un abbonamento da 29 euro al mese.
Quindi, facendo riferimento ai 31 giorni del mese di agosto, i giorni considerati sono 24 (cioè dal 8/8 al 31/8) e quindi la proporzione fa 22,45 euro.
Dove sbaglio?![]()