Strana Fattura

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
360
Salve a tutti,
ho notato oggi che sul conto mi sono stati addebitati 41€ da SKY, strano mi dico di solito pago 36 Mondo + Sport, cerco e la fattura non mi è mai arrivata...
Allora vado sul fai da te per scaricarla ma non è possibile... infine mi decido di chiamare l 800900444 (n° verde SKY) mi risp un operatore e mi dice che ho acquistato il 13 giugno "die hard vivere o morire" (cosa che a me non pare proprio) i film li noleggio in videoteca che spendo meno, oltretutto quando fa una ricerca per vedere la mod d'acquisto non sa rispondermi, mi dice solo che non l'ho acquistata ne x telefono ne con il telecomando (forse con sms ma non mi da la certezza)
STRANISSIMO.
Poi mi afferma che se voglio la copia della fattura posso andare sul fai da te e scaricarla o farmela spedire da lui per posta ordinaria (chissà quando arriverà) oppure contattare sky direttamente dal sito (cosa che mi sono deciso poi di fare)
Il dubbio è:
Visto il fatto che non mi è arrivata la fattura
Visto che mi sono ritrovato un addebito a me sconosciuto
Visto che non sa rispondermi nessuno sulla mod. di acquisto
Visto che ho fatto disdetta e non li ho mai chiamati per farmi fare una retention
Non è che c'è stato un errore???
Se voglio reclamare devo fare richiesta scritto, lui mi ha un intimato di non farlo in quanto faranno verifiche tecniche ed il sistema è elettronico perciò è difficile che si sbagli...
Voi che ne dite????
Grazie a tutti
 
..la prima cosa da fare è entrare in possesso della fattura cartacea (o meglio del suo dettaglio),poi formalizzare tramite mail la relativa contestazione....:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..la prima cosa da fare è entrare in possesso della fattura cartacea (o meglio del suo dettaglio),poi formalizzare tramite mail la relativa contestazione....:evil5:
Ci perdo qualcosa se contesto e non accettano la contestazione?
 
azimuth3000 ha scritto:
Ci perdo qualcosa se contesto e non accettano la contestazione?

..NO...nessuna perdita da parte tua, se non quella per scrivere a Sky la mail....:D
 
e' un tuo diritto................. RECLAMARE .................

sei sicuro che nessun familiare abbia fatto l'acquisto ??????:icon_cool:
 
grazie a tutti,
è da ieri che ho chiesto la fattura tramite mail dal fai da te ma neancora nessuna risposta...
E' normale???
 
mettete sempre il parental control per acquisti superiori a 0€
 
ho chiesto 3 VOLTE la copia della fattura che non ho mai ricevuto.
Che faccio gliene dico 4 alla prima povera centralinista che no centra nulla???
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
O meglio cambio metodo di pagamento in BOLLETTINO POSTALE:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
tanto è inutile...anche i bollettini vanno pagati ed è piò facile ottenere uno storno per film non visto rispetto a non farsi addebitare le penali per ritardato pagamento.
 
Salve, finalmente ho trovato la fattura sul fai da te.
OGGI SI POSSONO VISUALIZZARE.
Una volta scaricata c'è scritto che ho acquistato il 12/6 die hard vivere o morire. (cosa che a me non risulta).
Come devo impostare la richiesta di risarcimento a sky?
Che tempi di risposta hanno?
Come rispondono?
Grazie mille già da ora
 
Indietro
Alto Basso