• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strana offerta commerciale On Demand HD e film in prima visione

Posco

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
49
Salve a tutti, come altri in questi giorni ho ricevuto anch'io la telefonata da un gentile operatore mediaser che mi proponeva l acquisto del decoder On Demand HD ad un prezzo vantaggioso con possibilita di rateizzare e tutto il resto....
E fin qui ci siamo... quello che non ho capito è la questione del "pacchetto prime tv" dei film "trasmessi da poco al cinema" e che "non sono presenti nella programmazione normale dei canali MP"
Allora mi chiedo.. l'on demand (che gia posseggo con un fortunato telsey) perche non registra queste prime tv? c'è un pacchetto da acquistare a parte per "scaricare" questi film?

Grazie.
 
Mi sembra strano, da quello che ti hanno detto, sembra che ci dovrebbero essere con l'on demand ulteriori prime tv che non sono in programmazione???

Forse si sono confusi con la ppv di premium net tv:eusa_think:
 
No ti confermo che non parlava di net tv.. appena mi ha detto quelle frasi li ho pensato subito a net tv.. con la mente stavo gia pensando come vedere il telsey e predere quello li.. quando però ho chiesto se era net tv l operatore mi ha detto che non si trattava di quello, che è un altra cosa che usa internet e che il decoder non ha la funzione. Da qui ho capito che l operatore sapeva di cosa parlava.. e la testuale frase "ci saranno contenuti in catalogo di anteprime tv e film recenti che non passano sulla programmazione normale dei canali MP".

Vuoi mai che venga fatto del data casting anche per altre cose dedicate a quel decoder? alla fine viene fatto anche per il film 3d una cosa del genere..
 
Indietro
Alto Basso