• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strana telefonata da sky

caruba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2005
Messaggi
111
Ciao ho fatto disdetta sky a giugno con decreto Bersani. Nessuno mi ha contattato ne prima e ne dopo la disdetta per offrirmi qualche offerta. Oggi mi ha telefonato sky dicendomi che se collegavo di il mio decoder sd quelli grigi vecchi avevo la visione del pacchetto intrattenimento fino al 30 settembre. Non ricordando dove ho messo il decoder e non avendo provato, volevo sapere se questo è uno scherzo o qualcuno ha avuto la mia stessa offerta.
 
E per quale motivo Sky dovrebbe regalare una tantum per 8 mesi tutti i canali più visti della sua offerta?

Se lo sapevo non lo domandavo sul forum. La signorina mi ha detto che avevo visione gratis sui 56 canali di intrattenimento.
 
Ma il decoder non l'hai restituito?E neppure la card?[/QUOTE
Parlando con sky alcuni giorni prima della chiusura del servizio ho chiesto se dovevo restituire decoder e card e mi hanno risposto di tenerlo che un domani volendo potevo essere considerato sempre un cliente.
 
Il decoder SD dovrebbe essere restituito salvo lettera di Sky che autorizza il comodato d'uso x ulteriori 24 mesi...io per non avere rotture l'ho restituito subito dopo la scadenza dell'abbonamento...
 
Il decoder SD dovrebbe essere restituito salvo lettera di Sky che autorizza il comodato d'uso x ulteriori 24 mesi...io per non avere rotture l'ho restituito subito dopo la scadenza dell'abbonamento...
In teoria si, ma mi sembra tendenza consolidata di sky a lasciarli ai clienti perché non più commercializzati e quindi riciclabili. In altre parole, rappresentano solo un costo di smaltimento di cui fanno volentieri a meno
 
In teoria si, ma mi sembra tendenza consolidata di sky a lasciarli ai clienti perché non più commercializzati e quindi riciclabili. In altre parole, rappresentano solo un costo di smaltimento di cui fanno volentieri a meno
Certo, ma a differenza di altri anni, dal 13 giugno 2014 hanno aggiunto nel contratto questa voce che prima non c'era:

"...- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD...".

A limite si può rischiare anche per € 21.
 
A limite si può rischiare anche per € 21.
Beh, visto che trattasi di penale per ritardo che poi non chiude il discorso, effettivamente sarebbe meglio non rischiare. Detto ciò, non capisco perché sky non lasci questi decoder ai vecchi clienti, in fin dei conti non si usano più e devono pure essere smaltiti. Almeno in questo caso, a sky conviene più sbarazzarsene che recuperarli
 
Oggi mi ha telefonato sky dicendomi che se collegavo di il mio decoder sd quelli grigi vecchi avevo la visione del pacchetto intrattenimento fino al 30 settembre.

Probabilmente ti hanno attivato un pacchetto, vai nel fai date sul sito sky e controlla.
Cerca di capire se alla fine del periodo gratuito si rinnova a pagamento o devi chiuderlo con raccomandata o Pec.
Mi è successo una cosa simile 2 anni fa e ho mandato mail tramite sky per avermi attivato un servizio non richiesto.
Dopo alcuni giorni hanno chiuso la visione.

Parlando con sky alcuni giorni prima della chiusura del servizio ho chiesto se dovevo restituire decoder e card e mi hanno risposto di tenerlo che un domani volendo potevo essere considerato sempre un cliente.
Se non te ne fai nulla, riconsegnalo così eviti richieste di denaro e riattivazioni non richieste.
 
Indietro
Alto Basso