Strana telefonata MP

simo86 ha scritto:
no mi hanno fatto pagare fino al giorno esatto di agosto...
io attualmente ho pagato fino al 31 gennaio quindi, con la chiusura del contratto il 15 febbraio, mi restano da pagare solo i primi 15 giorni di febbraio.

Il fatto è che MP, a quanto pare (dico così perchè a me la fattura non è ancora arrivata) mi ha fatturato tutto febbraio e tutto marzo... :eusa_wall:

adp1977 ha scritto:
io ho fino a domani per decidere se revocare il RID oppure pagare e poi attendere speranzoso e con molta pazienza il rimborso... :icon_rolleyes:
anche io ho scadenza 24 feb ma come faccio a revocare un addebito su carta di credito?dovrei solo bloccare la carta ,ma non mi pare il caso.Quale numero di tel devo chiamare per sapere se la disdetta è operativa?

fabcat ha scritto:
anche io ho scadenza 24 feb ma come faccio a revocare un addebito su carta di credito?dovrei solo bloccare la carta ,ma non mi pare il caso.Quale numero di tel devo chiamare per sapere se la disdetta è operativa?
penso tu possa farlo sentendo la tua banca senza bloccare per forza la carta... io nel frattempo ho revocato il rid.
x info sulla disdetta puoi chiamare l'199303404 oppure l'800919096 dalle 9 alle 23... quest'ultimo è gratuito anche dai cellulari!

Indietro
Alto Basso