"Strane" registrazioni non programmate

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Che succede? Da oggi il mio MySkyHD ha deciso di inserire da solo alcune registrazioni: alle 21 il film su CinemaHD, poi me ne son trovato un'altra di cui adesso non mi ricordo e ora vedo che ha messo in programmazione Material Girls per domani sera sempre alle 21 e sempre su Cinema HD. Il bello è che mi ritrovo pure il collega serie attivato...

In compenso, lunedi si è saltato 3 episodi di Bones (nessun errore di registrazione, non è proprio neanche partito).

Mi devo preoccupare?

No normale amministrazione. In pratica quando aggiunge cose a caso sono vecchi collegaserie che riappaiono. Credo che il collega sedie vada a leggere un codice che magari viene riusato per più eventi e quindi succede quello

Unica cosa occhio alle sovrapposizioni

NeMes|s ha scritto:
Che succede? Da oggi il mio MySkyHD ha deciso di inserire da solo alcune registrazioni: alle 21 il film su CinemaHD, poi me ne son trovato un'altra di cui adesso non mi ricordo e ora vedo che ha messo in programmazione Material Girls per domani sera sempre alle 21 e sempre su Cinema HD. Il bello è che mi ritrovo pure il collega serie attivato...
Ieri sera mi è successa la stessa, IDENTICA cosa :5eek:

Alle 21,30 mi sono accorto che stava registrando il film in onda su HD, senza che io l'avessi programmato, e mi sono ritrovato memorizzato "Material Girls" su HD con il collega serie :icon_rolleyes:

Avevo pensato che qualcuno nel mio palazzo avesse un ripetitore di segnale che interferiva col mio ma a questo punto la spiegazione deve essere un'altra :eusa_think:

Qualcun altro a sperimentato la stessa stranezza?

blino ha scritto:
Ieri sera mi è successa la stessa, IDENTICA cosa :5eek:

Alle 21,30 mi sono accorto che stava registrando il film in onda su HD, senza che io l'avessi programmato, e mi sono ritrovato memorizzato "Material Girls" su HD con il collega serie :icon_rolleyes:

Avevo pensato che qualcuno nel mio palazzo avesse un ripetitore di segnale che interferiva col mio ma a questo punto la spiegazione deve essere un'altra :eusa_think:

Qualcun altro a sperimentato la stessa stranezza?

ci sono anche io ( mi e capito 2 volte in meno di un mese )
ps io stavo per chiamare l'esorcista :D

è la funzione anytime, sky ti registra degli eventi sul disco...:D
comunque anche io mi sono ritrovato un film col collega serie.
peraltro due settiaman fa molti programmi di skyvivo avevano il collega serie...

stessa cosa anche per me...........
ieri sera mi sono trovato in programmazione una registrazione per le ore 21 di cui non mi dava il nome del programma ma solo"non disponibile" e successivamente ha messo in programmazione la registrazione di "Material girls" su skycinema HD con il collega serie........mah!
quando invece voglio collegare le puntate di Romanzo criminale non funge!!!

Negli ultimi giorni mi è successo altre 2 volte di ritrovarmi programmata la registrazione del film in HD delle 21 :mad:

E' successo anche ad altri? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso