Stranezza attivazione tessera ricaricabile via web

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
salve, ieri ho attivato la mia tessera MP sul loro sito, attivazione andata a buon fine, tant'è che nel menù della tv (ho la cam ) mi venivano anche indicati i servizi da me acquistati, ma non potevo vedere le trasmissioni visto che mi appariva il msg tessera non attiva, ho anche fatto la procedura per il rinvio dei diritti( sempre on line), tutto ok mi appare anche il messaggio sul tv ma il problema persiste, aspetto una giornata, nulla di fatto, e poco fa li ho chiamati.
Sono stato al tel 5 minuti con un operatore scostumatissimo, irritante e presuntuoso(manco mi stesse facendo un favore), dopo averglielo fatto notare si è calmato mi ha fatto fare tante prove, accendi spegni estrai cam, scheda ecc ma nulla, mi passa un suo collega(più gentile), tolgo ed inserisco la scheda come avevo già fatto una decina di volte e come per magia il canale ora si vede.
Cosa molto strana visto che la scheda anche prima era attiva, ho pensato una cosa visto che a pensar male si fa peccato ma ci si indovina, che loro mi tenevano bloccato apposta il segnale perchè la scheda l'avevo attivata a costo zero, senza chiamare call center o sms allora dovevano succhiarmi altri soldi in qualche modo ed allora mi hanno costretto a chiamarli a pagamento.

Anche se spero non sia come credo questa insieme alla grande disponibilità del loro operatore sono le ciliegine sulla torta di quest'azienda che scelgo da 6 anni per la convenienza e basta, ma adesso che sta venendo meno anche quella credo li abbandonerò.
volevo solo sapere se Qualcuno ha fatto attivazioni on line senza problema e quindi mi sono fatto io dei film ?

dodeco ha scritto:
volevo solo sapere se Qualcuno ha fatto attivazioni on line senza problema e quindi mi sono fatto io dei film ?
Io non ho mai attivato una tessera via WEB. Sempre attivata via sms, e contemporaneamente ho verificato stando su un canale premium, l'immediata attivazione della scheda e la visione dei canali. Mai un problema. Figuriamoci a chiamare a pagamento. Al limite ho chiamato il numero verde 800.303.404 e richiesto i diritti di visione, sempre stando su un canale premium. ;)

recentemente ho attivato via web una scheda, con 2 mesi di visione gratuita di cinema, serie e doc, ricevuta in bundle con l'acquisto di un dec (ican 1100 ice adb che paolo, purtroppo come me, conosce...molto bene, vero?) e non ho avuto alcun problema;
tra un pò procederò alla stessa maniera per attivare una scheda ricevuta con la promozione "birra peroni" ;)

Io ne avrò attivate almeno 50 di schede online e mai nessun problema,ma però io uso il decoder non la cam,secondo me era quello il problema.

Ho appena attivato tessera da 15 giorni sul web senza problemi.
Ti consiglio di attivarla su premium menu.

Anche io avrò attivato più di cinquanta schede on line soprattutto l'anno scorso con quelle da quindici giorni sempre andato tutto ok e diritti attivati in pochi secondi

dodeco ha scritto:
salve, ieri ho attivato la mia tessera MP sul loro sito, attivazione andata a buon fine, tant'è che nel menù della tv (ho la cam ) mi venivano anche indicati i servizi da me acquistati, ma non potevo vedere le trasmissioni visto che mi appariva il msg tessera non attiva, ho anche fatto la procedura per il rinvio dei diritti( sempre on line), tutto ok mi appare anche il messaggio sul tv ma il problema persiste, aspetto una giornata, nulla di fatto, e poco fa li ho chiamati.
Sono stato al tel 5 minuti con un operatore scostumatissimo, irritante e presuntuoso(manco mi stesse facendo un favore), dopo averglielo fatto notare si è calmato mi ha fatto fare tante prove, accendi spegni estrai cam, scheda ecc ma nulla, mi passa un suo collega(più gentile), tolgo ed inserisco la scheda come avevo già fatto una decina di volte e come per magia il canale ora si vede.
Cosa molto strana visto che la scheda anche prima era attiva, ho pensato una cosa visto che a pensar male si fa peccato ma ci si indovina, che loro mi tenevano bloccato apposta il segnale perchè la scheda l'avevo attivata a costo zero, senza chiamare call center o sms allora dovevano succhiarmi altri soldi in qualche modo ed allora mi hanno costretto a chiamarli a pagamento.

Anche se spero non sia come credo questa insieme alla grande disponibilità del loro operatore sono le ciliegine sulla torta di quest'azienda che scelgo da 6 anni per la convenienza e basta, ma adesso che sta venendo meno anche quella credo li abbandonerò.
anche a me ieri è successa una cosa strana ho acquistato su PC2 diretta champions legue all'inizio tutto bene ma dopo 10 minuti dall'acquisto mi esce la scritta segnale criptato e la scritta tessera non attiva;subito mi sono insospettito perchè la tessera è stata attività più di un anno fa e fino a ieri ha funzionato correttamente

In questi casi provate a farvi rimandare i diritti della tessera chiamando il numero verde

ERCOLINO ha scritto:
In questi casi provate a farvi rimandare i diritti della tessera chiamando il numero verde
io ho reinviato i diritti sempre on line, ma la prossima volta farò come dici tu.
Grazie allora a quanto ho capito è stato solo un caso meglio così, ma ciò non toglie che hanno degli operatori troppo nervosi e scostumati, e poi la convenienza rispetto a sky si sta assottigliando, vedremo un pò tra qualche mese

Io ti consiglio anche di provare la tessera su un altro decoder e vedere se lì con un'eventuale riattivazione dei diritti ti funziona.

gabriel91g ha scritto:
Io ti consiglio anche di provare la tessera su un altro decoder e vedere se lì con un'eventuale riattivazione dei diritti ti funziona.
già, non ci ho pensato, ma comunque adesso è ok
grazie

Indietro
Alto Basso