salve, ieri ho attivato la mia tessera MP sul loro sito, attivazione andata a buon fine, tant'è che nel menù della tv (ho la cam ) mi venivano anche indicati i servizi da me acquistati, ma non potevo vedere le trasmissioni visto che mi appariva il msg tessera non attiva, ho anche fatto la procedura per il rinvio dei diritti( sempre on line), tutto ok mi appare anche il messaggio sul tv ma il problema persiste, aspetto una giornata, nulla di fatto, e poco fa li ho chiamati.
Sono stato al tel 5 minuti con un operatore scostumatissimo, irritante e presuntuoso(manco mi stesse facendo un favore), dopo averglielo fatto notare si è calmato mi ha fatto fare tante prove, accendi spegni estrai cam, scheda ecc ma nulla, mi passa un suo collega(più gentile), tolgo ed inserisco la scheda come avevo già fatto una decina di volte e come per magia il canale ora si vede.
Cosa molto strana visto che la scheda anche prima era attiva, ho pensato una cosa visto che a pensar male si fa peccato ma ci si indovina, che loro mi tenevano bloccato apposta il segnale perchè la scheda l'avevo attivata a costo zero, senza chiamare call center o sms allora dovevano succhiarmi altri soldi in qualche modo ed allora mi hanno costretto a chiamarli a pagamento.
Anche se spero non sia come credo questa insieme alla grande disponibilità del loro operatore sono le ciliegine sulla torta di quest'azienda che scelgo da 6 anni per la convenienza e basta, ma adesso che sta venendo meno anche quella credo li abbandonerò.
volevo solo sapere se Qualcuno ha fatto attivazioni on line senza problema e quindi mi sono fatto io dei film ?
Sono stato al tel 5 minuti con un operatore scostumatissimo, irritante e presuntuoso(manco mi stesse facendo un favore), dopo averglielo fatto notare si è calmato mi ha fatto fare tante prove, accendi spegni estrai cam, scheda ecc ma nulla, mi passa un suo collega(più gentile), tolgo ed inserisco la scheda come avevo già fatto una decina di volte e come per magia il canale ora si vede.
Cosa molto strana visto che la scheda anche prima era attiva, ho pensato una cosa visto che a pensar male si fa peccato ma ci si indovina, che loro mi tenevano bloccato apposta il segnale perchè la scheda l'avevo attivata a costo zero, senza chiamare call center o sms allora dovevano succhiarmi altri soldi in qualche modo ed allora mi hanno costretto a chiamarli a pagamento.
Anche se spero non sia come credo questa insieme alla grande disponibilità del loro operatore sono le ciliegine sulla torta di quest'azienda che scelgo da 6 anni per la convenienza e basta, ma adesso che sta venendo meno anche quella credo li abbandonerò.
volevo solo sapere se Qualcuno ha fatto attivazioni on line senza problema e quindi mi sono fatto io dei film ?