• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranezze durante il programma Forum

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.128
Località
Torino
Buongiorno. Avete notato anche voi alcune “stranezze” durante la puntata di Forum andata in onda oggi (15 marzo) su Canale 5?
Quelle che ho notato sono due, entrambe verificatasi nella seconda parte del programma (durante la causa in cui litigavano inquilino-proprietario).
La prima stranezza è questa: quanto veniva inquadrata una contendente, una signora, alle sue spalle c’erano due persone che con una torcia elettrica in mano armeggiavano con la telecamera. Questo episodio è durato diversi minuti, alla fine la telecamera è stata spostata in un angolo quasi nascosta alla vista.
La seconda stranezza s’è avuto al rientro dopo la pubblicità durante le lettura della sentenza: per alcuni secondi è andato in onda un monoscopio con logo del TG5. Al termine la linea è tornata al programma, senza che in studio nessuno s’accorgesse dell’accauto.
Avete notato anche voi?
 
non ho notato ma pare che oggi abbiano bestemmiato anche li
 
porcoooooooooo..................:lol: :lol: :lol:
l'ha detto in modo chiarissimo e con convinzione! Tipo Germano Mosconi... chissà che non m'inca**a eh...
 
ce gia il video sul tubo per chi interessa... A me basta gia aver assistito al fattaccio in diretta...
Non è la prima volta però, sul tubo gira un video dove fabrizio bestemmiò... Anvedi canale 5, manco si chiami telenuovo :D
 
Il bestemmione si sente bello forte forte e come hanno detto oggi a Lo zoo di 105 cara Rita dalla Chiesa la ruota giraaaaaaaaaaa :D :D
 
adriaho ha scritto:
ce gia il video sul tubo per chi interessa... A me basta gia aver assistito al fattaccio in diretta...
Non è la prima volta però, sul tubo gira un video dove fabrizio bestemmiò... Anvedi canale 5, manco si chiami telenuovo :D
lo voglio proprio vedere il video :D
 
ma io sapevo che questi che discutevano le cause a Forum sono tutti attori. ma c'era anche questo nel copione?! :D
 
Anakin83 ha scritto:
ma io sapevo che questi che discutevano le cause a Forum sono tutti attori. ma c'era anche questo nel copione?! :D

Non tutti sono attori. Ad esempio chi vuole esporre una causa ma non vuole andare in onda la redazione ingaggia degli attori chi vuole andare in onda va in onda.
 
Indietro
Alto Basso