Satine2006
Digital-Forum Senior Master
Finita ieri la seconda stagione. Bella.
Niente da invidiare alla prima stagione.

Niente da invidiare alla prima stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io avrei chiuso qui, ma lo dicevo pure lo scorso anno e guarda cosa hanno tirato fuori! Se si spingono ancora di più sul lato horror stiamo a cavalloStagione fantastica, addirittura migliore della prima, ed era davvero difficile ripetersi. Tuttavia, io avrei chiuso la serie qui.
La scena del ballo è un richiamo a Pretty in Pink, altro film di culto del periodo (Bella in Rosa, 1986 con Molly Ringwald), fino al punto che hanno fatto le capigliature di Dustin e Nancy quasi identiche.Se vogliamo essere pignoli, il finale è un po' telefonato e la scena del ballo ricorda più gli anni 70 che gli 80: ma sono veramente dettagli.
I gusti sono gusti,giudizi che non sono stati influenzati dalla critica iper ottima per questa serie.7 e non di più? Bah
La prima stagione forse ha molto segnato la mia considerazione della seconda.La prima ottima,la seconda discreta non di più.Molto stranamente, questa volta sono daccordo con alexandro31.
Però sono solo alla puntata 5.. magari poi spacca nelle altre.