• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strani problemi con l'On Demand e il DTT

bobsky

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
465
Ciao e buon anno a tutti.
Da due o tre giorni si verificano due problemi nel mio decoder. Uno riguarda l'On Demand (online): le liste di serie tv disponibili sono estremamente ridotte, ad esempio è sparito South Park XX (ci dovrebbero essere ancora diversi episodi, uno dei quali era in scadenza domani:eusa_wall:), e se provo a fare una ricerca nella sezione "tutti" non mi trova nessun risultato e non mi fa scorrere manualmente oltre la prima pagina, come se ci fossero solo quei 5 titoli a disposizione (lo stesso problema avviene anche nella sezione cinema), non trovando paradossalmente neanche quei titoli che sono presenti invece nelle loro "cartelle" (ad esempio "The Americans", che ha la sua cartella o sezione).
L'altro problema riguarda il digitale terrestre. Da alcuni giorni, in certi momenti della giornata (soprattutto mattina e primo pomeriggio), i canali DTT tramite digital key non si vedono (schermata blu, al massimo qualche macro blocco), mentre nelle altre tv di casa il segnale è ottimo...
Ieri addirittura il problema per qualche istante si è come "trasferito" sui canali satellitari (5001 non si vedeva, ho messo il 9601 e poi un canale Sky Cinema e c'erano macroblocchi anche lì, nonostante il meteo fosse ottimo).
I test di diagnostica e delle frequenze non hanno segnalato alcun problema, da cosa possono dipendere questi problemi e che posso fare per risolverli?

NB Per quanto riguarda il primo problema, già nei mesi passati era capitato che qualche singolo titolo on demand online "sparisse" dagli elenchi dei titoli scaricabili qualche giorno prima rispetto alla data seganalata...
 
Indietro
Alto Basso