Strano comportamento in registrazione

axelv

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti.
Ho notato una cosa strana (ho cercato un pò ma non ho trovato notizie): a volte quando sto vedendo un programma e premo R miracolosamente quando vado a rivedere la registrazione questa parte dall'inizio del programma e non dal momento in cui ho premuto R! Altre volte invece la visione inizia dal punto preciso in cui ho premuto R. Che strana cosa. Qualcuno sa spiegarmi come funziona questo misterioso mysky HD???

P.S.: mi è successo sia su canali sky che so canali della digital key.

Mi stavo domandando la stessa cosa, magari dipende dal replay istantaneo?
Mi piacerebbe magari vedere un film che inizia a mezzanotte per mezzoretta e se mi piace vorrei poterlo registrare per vedelo dall'inizio la sera dopo.

Speriamo che qualcuno ci spieghi questo comportamento.

che io sappia, il myskyhd inizia a registrare non appena (o comunque qualche secondo dopo) ti sintonizzi sul canale.
pertanto nel momento in cui fai partire la registrazione, registra dal momento in cui ti sei sintonizzato.
praticamente, quindi, dipende dalla "memoria" del replay istantaneo. ;)

Ultima modifica:
esattamente...

se nessuno cambia le impostazioni il replay istantaneo registra 60 minuti. dopo esattamente 10 secondi dalla sintonizzazione del canale parte la registrazione del canale visto....se si preme R la registrazione viene fissata per intero sul disco(se non si preme la registrazione viene cancellata cambiando canale)

nessuna magia

Indietro
Alto Basso