Strano comportamento pagina web di Facebook.

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
da qualche giorno la pagina web di Facebook ha uno strano comportamento, sia con Edge, con Chrome e anche in un altro PC ,mentre la stessa sul telefono funziona regolarmente.
Dopo un paio di minuti nella sezione notizie, queste appaiono per qualche secondo e poi scompaiono, in pratica si susseguono pagine bianche.
Ho scansionato il pc, aggiornato win 10 ed anche i due browser ma niente da fare.
Grazie per eventuali suggerimenti.
Ciaoooo

Non credo che cambiando pw, cambi qualcosa.
Una pw complessa aiuta la sicurezza, ma non questo tuo caso.
Proverei a disabilitare Adblock per un momento e vedere come si comporta, ci sono siti che rilevano l'adblock e creano difficoltà all'accesso.

Non credo che cambiando pw, cambi qualcosa.
Una pw complessa aiuta la sicurezza, ma non questo tuo caso.
Proverei a disabilitare Adblock per un momento e vedere come si comporta, ci sono siti che rilevano l'adblock e creano difficoltà all'accesso.
Sai Vianello85 che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho disattivato ADBlock, ed ora almeno per qualche minuto sembra tutto OK?
Grazie e ci aggiorniamo.

Sai Vianello85 che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho disattivato ADBlock, ed ora almeno per qualche minuto sembra tutto OK?
Grazie e ci aggiorniamo.
Come adblock ti consiglio uBlock origin che e' piu' leggero e non ho problemi su Fb, dove uso anche F.B.Purity che è un estensione per evitare tracciamenti e altro sulla privacy.

uso anche F.B.Purity che è un estensione per evitare tracciamenti e altro sulla privacy
Sicuro che l'estensione non sia lei a tracciare te o quello che fai col browser? mica sono tanto sicure le estensioni, molte volte vengono rimosse dallo store, se ne accorgono poi che non erano in regola per non dire intrusi.

Sicuro che l'estensione non sia lei a tracciare te o quello che fai col browser? mica sono tanto sicure le estensioni, molte volte vengono rimosse dallo store, se ne accorgono poi che non erano in regola per non dire intrusi.
Sicuro. I tracciamenti li vedi anche quando appare la pubblicità, e io, su Facebook, non vedo pubblicita' delle altre pagine che visito.

perchè usi uBlock?
uBlock blocca la pubblicità e banner in generale su tutti i siti mentre su Facebook interviene FB Purity che ti permette di eliminare tutto quello che non vuoi vedere, a parte la pubblicità anche i giochi, le storie, post sponsorizzati etc. ma decidi tu cosa filtrare, per una esperienza di pagina "pulita".

Era ADBlock plus e sinceramente non saprei se traccia quello che faccio.
Ora ho installato UBlock origin che spero non mi tracci.

Era ADBlock plus e sinceramente non saprei se traccia quello che faccio.
Ora ho installato UBlock origin che spero non mi tracci.
se hai letto cosa tiene d'occhio il blocker...qualcosa fa come tutti, vedi quando dai il consenso.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso