Strano comportamento tv SHARP

A te serve il firmware, non il software.
Questo l'ultimo (e unico) firmware disponibile:

http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/do...ce_Information/Firmware/Serie_X20_XL2_B20.zip

Il contenuto del file zip va estratto nella root (directory principale) di una chiavetta usb.

Ultima modifica:
A te serve il firmware, non il software.
Questo l'ultimo (e unico) firmware disponibile:

http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/do...ce_Information/Firmware/Serie_X20_XL2_B20.zip

Il contenuto del file zip va estratto nella root (directory principale) di una chiavetta usb.

Devo ancora chiedere quale firmware ha, ma secondo te con l'aggiornamento risolvo il problema?
Il Software a cosa serve?
Ho scaricato il file: dentro c'è un file pdf e un'altra cartella chiamata "X20 1.54" con dentro il file .img. Solo il file .img va messo nella root della chiavetta usb?

Ultima modifica:
Devo ancora chiedere quale firmware ha, ma secondo te con l'aggiornamento risolvo il problema?
Il Software a cosa serve?
Ho scaricato il file: dentro c'è un file pdf e un'altra cartella chiamata "X20 1.54" con dentro il file .img. Solo il file .img va messo nella root della chiavetta usb?
Il 'software' in genere sono programmi/utility di gestione del TV da installare sul pc.
Il file pdf dovrebbe contenere le spiegazioni. Credo tu debba copiare tutta la cartella "X20 1.54" nella root.
Non è detto che il problema si risolva, ma se il FW del tv dovesse essere molto datato, meglio aggiornarlo. ;)

Ultima modifica:
Invece è proprio aggiornando il firmware a quello presente in questo post, ho risolto il problema!

Io non ho detto che aggiornando il firmw non risolvevi il problema ,, parlavo della sharp e il portare avanti sviluppi di firmw che su serie un po datate (ma non tanto ..) e già messe fuori mercato .... chissàà perchè ?!?! aveva cessato il supporto tecnico ,,, cosa tra l'altro che mi è capitato a me sulla mia serie della sharp lcd ,( non ricordo mod esatto )e di nuovi firmw disponibili manco l'ombra ... e cmq avevo lo stesso problema dei canali memorizzabili e senza venirne a capo non potendo aggiornare il firmw.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso