• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano..comportamento webmail alice...

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
Buongiorno a tutti...da 2 settimane mi hanno attivato fastweb in ufficio e ho navigato senza problemi in qualsiasi sito....

da 2 ho 3 giorni invece mi succede una cosa stranissima : non riesco piu' ad accedere alla webmail personale di alice....

sia da virgilio..che da 187 che da alice.it.... navigo benissimo in tutti i loro siti.... ma quando tento di entrare nella webmail di alice e' come se ci fosse un blocco....e non riesco a connettermi...

che sia un blocco di Telecom da quando sono passato a fastweb ? i primi giorni ho navigato normalmente anche nella webmail di alice...

chi puo' aiutarmi ?
 
nessun problemi invece on la webmail di libero...gmil..ecc.....
 
Esattamente che problema ti da?

Esce qualche avviso?

Che browser usi?
 
uso ie con w7....non mi si coonette alla pagina dove devo mettere username e password
 
il browser non e'... ho provato con altri..stesso problema..........
 
Neanche da smartphone android collegato in wi fi col routrr riesco a collegarmi alla webmail alice....
 
Su Windows Pannello Di Controllo->Rete->Connessione che si sta Utilizzando->Proprietà->Internet Protocol TCP IP->In basso Usa i seguenti server DNS
 
ho messo 8888 e 8844 ...quelli di Google... ma non riesco ugualmente a leggere la posta...
 
Come le App Mail su Android, iOS o altro, oppure i Client Desktop come outlook ecc loggandoti con la mail di alice.
 
Con client esterno di android ricevo la posta...
 
Cosa può essere allora a causare il problema ?
 
E scommetto anche che se userai client di posta elettronica per ambito desktop tipo Thunderbird, Windows Mail ecc... ti funzionerà la posta anche su pc, fammi sapere se su fisso funziona utilizzando uno dei software indicati?
In tal caso il problema è proprio nella webmail di Alice, in effetti molto strano, visto che con altri sistemi al di fuori della webmail ricevi e scarichi la posta mah...:eusa_think:
 
da 2 ho 3 giorni invece mi succede una cosa stranissima : non riesco piu' ad accedere alla webmail personale di alice....
La cosa e' conosciuta e se cerchi in rete trovi una sfilza di utenti Fastweb che lamentano il tuo stesso problema dal 6 marzo... :icon_rolleyes:
Telecom dice che non e' un loro problema, Fastweb conferma la problematica riscontrata con mail di alice e a quanto dicono si stanno adoperando per risolvere il problema in 24/ 48 ore.
Non ti resta che attendere ;)
ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso