Strano comportamento

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
premetto che ho due 2000 col 162 e softcam aggiornate, ma uno dei due ieri sera ha dato segni di squilibrio

all'improvviso infatti si è riavviato per 3 volte quasi consecutive e quindi ho spento il pulsante dietro al dec ed ho tolto la spina lasciandolo così tutta la notte

stamattina l'ho acceso, sembrava tutto ok ma poi dopo qualche ora ha rifatto lo stesso problema

inoltre ho notato che, a differenza del decoder che va bene, questo ha l'orologio di un verde meno acceso quasi come se arrivasse poca corrente

ho ricaricato il firmware ma nulla, dopo un pò sempre lo stesso problema...che può essere?

cabron1980 ha scritto:
premetto che ho due 2000 col 162 e softcam aggiornate, ma uno dei due ieri sera ha dato segni di squilibrio

all'improvviso infatti si è riavviato per 3 volte quasi consecutive e quindi ho spento il pulsante dietro al dec ed ho tolto la spina lasciandolo così tutta la notte

stamattina l'ho acceso, sembrava tutto ok ma poi dopo qualche ora ha rifatto lo stesso problema

inoltre ho notato che, a differenza del decoder che va bene, questo ha l'orologio di un verde meno acceso quasi come se arrivasse poca corrente

ho ricaricato il firmware ma nulla, dopo un pò sempre lo stesso problema...che può essere?
sembra proprio l'alimentatore che sta partendo...

ho notato inoltre che se lo spengo col pulsante per qualche minuto quando lo riaccendo la luce verde è "viva" e non ha problemi di intermittenza, poi dopo circa 5 minuti ritorna il problema

visto che l'ho comprato a maggio per far valere la garanzia che firmware devo mettere? e la lista canali posso mettere quella che avevo prima?

a volte i "riavvii" dipendono dal cavo di antenna in cortocircuito (l'anima e la calza). Se ne è parlato un sacco di volte, nel forum. Prova a controllare, eventualmente lascia il decoder acceso per un po' di tempo col cavo staccato.

Indietro
Alto Basso