strano fenomeno al mattino perdita degli HD

l'impianto è nuovo e non capisco come mai allora al vicino il segnale apparentemente va.
P.s c-è un multiswitch a 8 uscite con occupate 6 uscite ( è tutto quello che so)

Nel caso impossibilitá di risolvere il problema volevo installare una parabola privata sul tetto utilizzando in calata il cavo che va dal mio appartamento al multiswitch del sottotetto ( magari con illuminatore SCRl per il mysky magari anche dual sat)
quale è l'ordine di grandezza di prezzo per questo tipo di impianto ( solo parabola + lnb , nuovo collegamento alla nuova parabola scollegandomi dal multiswitch cond. e eventuali altri apparati solo per me?).
Almeno sarei indipendente dagli altri.
Ripeto senza altra calata dato che userei quella che ho giá ( ha 3 anni)
se hai un MS, prova a cambiare porta... puoi farlo tu stesso..

se hai un MS, prova a cambiare porta... puoi farlo tu stesso..

proprio ora sono spariti i segnali hd ( no lock su quelle frequenze,dopo 2 minuti di va e viene si sono riposizionati su 7/8 ma qualità mediocre, gli sd sono tutti ok).

Ci sarà forse qualche gremlins che si diverte a saltare sulla padella ?????

sono sempre più convinto che è colpa del decoder..

risolto.. alimentatore del multiswitch rotto.
volendo mettere mysky mi hanno proposto di mettere a monmte un convertitore scr/univ e collegare il mio caso anzichE al multi a quello... costo 550 euro, o impianto ex novo tranne cavo ( solo padella e scr) 650 euro..
ma è mai possibile tutti quei soldi?

ma skyu non propone adeguamento a prezzo inferiore ?

risolto.. alimentatore del multiswitch rotto.
volendo mettere mysky mi hanno proposto di mettere a monmte un convertitore scr/univ e collegare il mio caso anzichE al multi a quello... costo 550 euro, o impianto ex novo tranne cavo ( solo padella e scr) 650 euro..
ma è mai possibile tutti quei soldi?

ma skyu non propone adeguamento a prezzo inferiore ?
se il tuo ms è ancora buono e hai ancora un uscita libera pjoi prendere il segnale da li senza fare modifiche. ?. Devi solo passare un altro cavo

Indietro
Alto Basso