• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

strano problema con aggiornamento dtt

poggio61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2004
Messaggi
1.642
Località
città eterna
ciao a tutti,
come tutti noi è da stamattina che sto facendo fare le varie ricerche canali ai vari tv e decoder sparsi x casa, ma ho un problema: in alcune stanze non riesco a ricevere il mux rai anche se l'antenna che serve tutto l'appartamento è una sola visto che nel palazzo abbiamo l'antenna centralizzata, come posso fare?
 
poggio61 ha scritto:
ciao a tutti,
come tutti noi è da stamattina che sto facendo fare le varie ricerche canali ai vari tv e decoder sparsi x casa, ma ho un problema: in alcune stanze non riesco a ricevere il mux rai anche se l'antenna che serve tutto l'appartamento è una sola visto che nel palazzo abbiamo l'antenna centralizzata, come posso fare?
devi chiamare un tecnico che riveda la distribuzione dei cavi in casa tua! se non è fatta bene può generare di questi problemi, che con l'analogico o non si riscontravano o si riscontravano meno
 
poggio61 ha scritto:
ciao a tutti,
come tutti noi è da stamattina che sto facendo fare le varie ricerche canali ai vari tv e decoder sparsi x casa, ma ho un problema: in alcune stanze non riesco a ricevere il mux rai anche se l'antenna che serve tutto l'appartamento è una sola visto che nel palazzo abbiamo l'antenna centralizzata, come posso fare?
devi chiamare un tecnico che riveda la distribuzione del segnale in casa tua! se non è fatta bene può generare di questi problemi, che con l'analogico o non si riscontravano o si riscontravano meno
 
Indietro
Alto Basso