• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

strano problema con cartelle su Desktop

MATROG

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
14.186
Località
Roma
ciao a tutti, il pc di un mio amico ha uno stranissimo problema...tutte le cartelle posizionate sul desktop, quando ci clicco sopra due volte, si aprono in modalità cerca (quindi con barra laterale per inserire il testo della ricerca) e non in modalità classica per esplorare le risorse....se invece vado con il destro e clicco su apri si aprono regolarmente....poichè è una vera scocciatura....qualcuno ha in mente come si potrebbe risolvere?

grazie a tutti

ciao
 
Molto strano,per caso ha usato il programmino stile Xp?
 
no, questo non ci capisce assolutamente nulla, controlla la posta, naviga su internet (credo solo ebay e poco altro) ed usa office....

la storia precisa di quel pc non la conosco....
 
I folder normali hanno come opzioni open,explore o find e di default hanno open. Evidentemente quei folder sul desktop si sono stranamente settati a find come default.
 
GREENFEE8 ha scritto:
I folder normali hanno come opzioni open,explore o find e di default hanno open. Evidentemente quei folder sul desktop si sono stranamente settati a find come default.

esatto...come si torna indietro? :D
 
prova questo: start>control panel>printer and other hardware>mouse>buttons>(disable the option) change primary and secondary buttons

penso chè c'è questo...mio italiano non è perfetto... in portoghese era migliore per capire tuo problema or inglese :D
 
Shake® ha scritto:
prova questo: start>control panel>printer and other hardware>mouse>buttons>(disable the option) change primary and secondary buttons

penso chè c'è questo...mio italiano non è perfetto... in portoghese era migliore per capire tuo problema or inglese :D

non credo risolva il problema....sicuramente bisognera intervenire nel registro ma ovviamento non ho la minima idea di dove
 
please translate your problem to english so i can understand it better,ok?:icon_bounce:
 
ma il menu a tendina in prima posizione e in grassetto c'è APRI o altro?
 
ma il menu a tendina in prima posizione e in grassetto c'è APRI o altro?

la prima voce è Cerca

please translate your problem to english so i can understand it better,ok?

ok, when i try to open a folder placed on desktop with double click i get alway the search window and not the usual explore window
 
strumenti -> opzioni cartella -> tipi di file

cartella

selezionare open e bottone predefinita.
 
Pavelforever ha scritto:
strumenti -> opzioni cartella -> tipi di file

cartella

selezionare open e bottone predefinita.

bene, grazie...ora gli mando una mail e vediamo se funziona ;)
 
Indietro
Alto Basso