grazieBurchio ha scritto:una delle scart del televisore dovrebbe essere RGB se ci attacchi il decoder che trasmette in RGB (dal menu) allora la tv prende l'rgb altrimenti PAL
sul decoder devi mettere anche controllo scart su on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieBurchio ha scritto:una delle scart del televisore dovrebbe essere RGB se ci attacchi il decoder che trasmette in RGB (dal menu) allora la tv prende l'rgb altrimenti PAL
stava messo bene.Burchio ha scritto:una delle scart del televisore dovrebbe essere RGB se ci attacchi il decoder che trasmette in RGB (dal menu) allora la tv prende l'rgb altrimenti PAL
si fatto grazie.Continua a saltare,che decoder ti sei fatto dare?cucciolo_mo ha scritto:devi attacare il cavo scart su la entrata Rgb de la tv e quella EST1 (RGB) sui tv SAmsung,e il decoder impostarlo al modo RGB video del menu del decoder. sembra che il problema sia risolto , da ieri a oggi nessun problema.
Remus ha scritto:si purtoppo sembra un problema diffuso.Ho letto che il decoder migliore sarebbe il samsung 5.1.Ma come devo fare per farmi cambiare il decoder?vado in un centro Sky?
Questo però dipende dallo Sky Service...cucciolo_mo ha scritto:[...]nn mi hanno fatto domande solo li ho detto che era da sostittuire, e basta. provaci anche tu
Remus ha scritto:grazie a tutti,allora chiamerò sky è sentirò ciò che mi dicono.Comunque non si possono fare tv con questi problemi con i decoder.
cucciolo_mo ha scritto:cmq tieneci informati su tutto Remus, doviamo fare qualcosa per che penso che in italia nn siamo solo noi avere questo problema, magari fare una denuncia al ufficcio consumatori, perche venga rissolto questo male dal decoder che ci danno sky
già purtroppo è vero.Burchio ha scritto:le associazioni non ci ... considerano ... di striscio.
insomma nessuno ha fatto nulla quando sky ha imposto il decoder...