liriometeo
Digital-Forum Senior Master
rai 1 dal penice durante gran premio andava e veniva io zero interferenze come esterix sa .. da altre postazioni quindi problemi dal penice...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che stress guardare il Tg3Lombardia adesso con i vari micro-off avuti fino a poco fa..liriometeo ha scritto:rai 1 dal penice durante gran premio andava e veniva io zero interferenze come esterix sa .. da altre postazioni quindi problemi dal penice...
EteriX ha scritto:Che stress guardare il Tg3Lombardia adesso con i vari micro-off avuti fino a poco fa..
Innondiamoli di segnalazioni!
Questi problemi persistono tutto il giorno.. da giorni.
Domani se non si risolve gli domando esplicitamente che cosa dobbiamo fare noi teleutenti per convincerli a prendere in considerazione le nostre segnalazioni..debby70 ha scritto:Quoto in pieno , piccoli off fastidiosissimi da un pò di tempo.
Quanto ci vuole per risolvere ?!![]()
Meno male che si parla di "Rai" ....
Io ci sto... per fortuna stavo guardando il gp in Hd nativo se no avrei spacccato la TV!!!EteriX ha scritto:Domani se non si risolve gli domando esplicitamente che cosa dobbiamo fare noi teleutenti per convincerli a prendere in considerazione le nostre segnalazioni..
Mettiamo tanti video-report di ricezione su Youtube intanto così documentiamo il problema e gli e li linkiamo.
Esatto, stasera che tempo che fa era inguardabile dal 23..marcobremb ha scritto:Questi sono stati gli off (ora, minuti, secondi)
E già!!!kasuja0ryuzaki ha scritto:Esatto, stasera che tempo che fa era inguardabile dal 23..
EHEHEHEHEHale89 ha scritto:Comunque stasera hanno raggiunto l'impossibile... quanti off!! Stasera i lombardi difficilmente sono riusciti a seguire qualcosa sui canali Rai se ricevono i 3 canali rai solo dal penice...