Strano problemi solo con la Rai (ch23).

liriometeo ha scritto:
rai 1 dal penice durante gran premio andava e veniva io zero interferenze come esterix sa .. da altre postazioni quindi problemi dal penice...
Che stress guardare il Tg3Lombardia adesso con i vari micro-off avuti fino a poco fa..
Innondiamoli di segnalazioni!
Questi problemi persistono tutto il giorno.. da giorni.

EteriX ha scritto:
Che stress guardare il Tg3Lombardia adesso con i vari micro-off avuti fino a poco fa..
Innondiamoli di segnalazioni!
Questi problemi persistono tutto il giorno.. da giorni.

Quoto in pieno , piccoli off fastidiosissimi da un pò di tempo.
Quanto ci vuole per risolvere ?! :mad:
Meno male che si parla di "Rai" ....

debby70 ha scritto:
Quoto in pieno , piccoli off fastidiosissimi da un pò di tempo.
Quanto ci vuole per risolvere ?! :mad:
Meno male che si parla di "Rai" ....
Domani se non si risolve gli domando esplicitamente che cosa dobbiamo fare noi teleutenti per convincerli a prendere in considerazione le nostre segnalazioni..
Mettiamo tanti video-report di ricezione su Youtube intanto così documentiamo il problema e gli e li linkiamo.

EteriX ha scritto:
Domani se non si risolve gli domando esplicitamente che cosa dobbiamo fare noi teleutenti per convincerli a prendere in considerazione le nostre segnalazioni..
Mettiamo tanti video-report di ricezione su Youtube intanto così documentiamo il problema e gli e li linkiamo.
Io ci sto... per fortuna stavo guardando il gp in Hd nativo se no avrei spacccato la TV!!!
Stavo vedendo l'arrivo a copenaghen e puf... MAMMA MIA

Ho fatto un piccolo report degli ultimi minuti
Questi sono stati gli off (ora, minuti, secondi)
20,47,10
20,47,25
20,48,10
20,52,50
20,57,30
20,58,30
21,02,30
21,11,00

Ultima modifica:
Meno male che qua arriva anche il 22 (sebbene interferito), se non c'è propagazione, si riesce a vedere quasi tranquillamente... ;)

Comunque stasera hanno raggiunto l'impossibile... quanti off!! Stasera i lombardi difficilmente sono riusciti a seguire qualcosa sui canali Rai se ricevono i 3 canali rai solo dal penice...

ale89 ha scritto:
Comunque stasera hanno raggiunto l'impossibile... quanti off!! Stasera i lombardi difficilmente sono riusciti a seguire qualcosa sui canali Rai se ricevono i 3 canali rai solo dal penice...
EHEHEHEHEH
Come non quotarti!!!

Aggiornamento: gli off sembrano finiti, un grazie ad eterix che mi ha confermato i problemi del Penice, anche se io non ricevo da sud-est ma dalla vedetta. Compilato modulo online e spedito diverse email, zero risposte.

Indietro
Alto Basso