straordinaria scoperta altri canali sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Donald

Digital-Forum Junior Plus
o fatto una straordinaria scoperta
pero prima o due domande
per nn fare una figuraccia
1.come si chiama il satellite di sky?
2.come si chiama il satellite difiancho a quello di sky che se lo punti con la parabola il decoder sky ti segna segnale pero i canali ti dicono nessun segnale?
rispondete perfavore
:D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

MEGADISH ha scritto:
1) Hot Bird
2) Eutelsat W2
allora andate su configurazione ricevitore,impianto,tipo di impianto,e selezonate motorizzato anche se nn c'è l'avete
salva
spostatate la parabola sul satellite non di sky
salva poi andate in gestione altri canali avviate la ricerca vi uscira la scritta sposta parabola su eutel sat poi su astra pero voi lasciate sul satellite puntato prima
alla fine della ricercha avrete tutti i canali dell altro satellite nn sky
se qualcuno sa il tedescho o il francese senza scheda vedi disney channel discovery nickelodeon ecc.
funziona anche con altri satelliti testato
se e old nn insultatemi perfavore

se nn ci credete provate

uuu allora che dite io prendo tanti canali entro stasera mettero la lista dei canali che ricevo
ci sono anche molti canali hd anche uno che fa vidi gli europei

Ultima modifica:
Dark Donald ha scritto:

Sky non possiede alcun satellite, ha solamente dei transponder in affitto.
Per la precisione ne ha 19 sui satelliti HotBird, posizionati sui 13° est, che in totale possono mettere a disposizione 102 transponder.

LorenzX ha scritto:
Uhm.. ma non era il trucco della motorizzata? :eusa_think: O no?

Sì, ma qui dicono che si vedono Disney Channel, Discovery, ecc. in francese, tedesco, ecc. Non mi pare proprio possibile!

Inoltre questo thread è dedicato agli "ALTRI CANALI SKY", non altri canali in generale. Per quelli c'è la sezione pay-tv e canali.

Zwobot ha scritto:
Sì, ma qui dicono che si vedono Disney Channel, Discovery, ecc. in francese, tedesco, ecc. Non mi pare proprio possibile!

Inoltre questo thread è dedicato agli "ALTRI CANALI SKY", non altri canali in generale. Per quelli c'è la sezione pay-tv e canali.
se si puntano altri satelliti quelli dove nn ci sono i transponder sky ci sono canali della tv francese ecc io oggi mi guardavo disney channel(cera sorriso d'argento)
se nn ci credete provate
poi io nn voglio contradirvi perche voi sapete come funziona io sono ignorante in questo campo
o messo il thread qui perche e nella sezione altri canali del decoder sky io o puntato altri 2 sat oltre a quello predefinito sky oggi
provare per credere
(pensate che ero convinto che i canali che ti uscivano con la ricerca sul decoder sky :5eek: :evil5: li sceglieva sky

i canali della ricerca automatica su hotbird sono scelti da sky !!!

Burchio ha scritto:
i canali della ricerca automatica su hotbird sono scelti da sky !!!
allora quelli su gli altri satelliti chi li sceglie di certo nn sky!!!
ai provato a fare quello che o detto sopra?

Dark Donald ha scritto:
allora andate su configurazione ricevitore,impianto,tipo di impianto,e selezonate motorizzato anche se nn c'è l'avete
salva
salva poi andate in gestione altri canali avviate la ricerca vi uscira la scritta sposta parabola su eutel sat poi su astra pero voi lasciate sul satellite puntato prima
alla fine della ricercha avrete tutti i canali dell altro satellite nn sky
se qualcuno sa il tedescho o il francese senza scheda vedi disney channel discovery nickelodeon ecc.
funziona anche con altri satelliti testato
Se non si aggiungono frequenze a mano attraverso la procedura motorizzata, quello che farà il decoder sarà semplicemente scansionare le frequenze presenti nel proprio database relative ad Hotbird ed Astra.

Inoltre la lista di canali che restituisce non è frutto della scansione effettuata, ma di quanto memorizzato nel database.
Infatti, quando il decoder scansiona la frequenza, se l'identificativo del transponder è presente nel database, memorizzerà i canali presenti nel database, non quelli della frequenza.

Poi una cosa non ho capito... tu la parabola l'hai spostata fisicamente? Se si, con che criterio?
Sui satelliti vicini a quello utilizzato da Sky, cioè Eutelsat W1 da una parte e Eutelsat W2 dall'altra, non è nemmeno presente alcuna versione di Nickelodeon.

Boothby ha scritto:
Se non si aggiungono frequenze a mano attraverso la procedura motorizzata, quello che farà il decoder sarà semplicemente scansionare le frequenze presenti nel proprio database relative ad Hotbird ed Astra.

Inoltre la lista di canali che restituisce non è frutto della scansione effettuata, ma di quanto memorizzato nel database.
Infatti, quando il decoder scansiona la frequenza, se l'identificativo del transponder è presente nel database, memorizzerà i canali presenti nel database, non quelli della frequenza.

Poi una cosa non ho capito... tu la parabola l'hai spostata fisicamente? Se si, con che criterio?
Sui satelliti vicini a quello utilizzato da Sky, cioè Eutelsat W1 da una parte e Eutelsat W2 dall'altra, non è nemmeno presente alcuna versione di Nickelodeon.
lo spostata a mano dopo un colpo di vento segnava segnale ma nn riceveva canali poi leggendo su internet o scoperto che era w2
o fatto per curiosita cerca altri canali su sky e a trovato un sacco di canali anche hd
e tra questi cerano disneychannel (in chiaro) e nick(in chiaro nick e nickelodeon sono la stessa cosa)

Dark Donald ha scritto:
allora quelli su gli altri satelliti chi li sceglie di certo nn sky!!!
ai provato a fare quello che o detto sopra?

diciamo che sky compila una serie di frequenze...su tutti i satelliti, (tra le altre cose la frequenze 111111 su hotbird contiene dei canali, la stessa freq su un altro satellite ne contiene altri), ma sky sta + attenta a quelle di astra e hotbird, poi se ha 5 abbonati che vedono una cosa poco gradita...chissene:D

Dark Donald ha scritto:
lo spostata a mano dopo un colpo di vento segnava segnale ma nn riceveva canali poi leggendo su internet o scoperto che era w2
o fatto per curiosita cerca altri canali su sky e a trovato un sacco di canali anche hd
e tra questi cerano disneychannel (in chiaro) e nick(in chiaro nick e nickelodeon sono la stessa cosa)
Sul W2 oltre a non esserci Nick, non c'è neanche Disney Channel, e gli unici canali HD sono quelli codificati appartenenti al bouquet Digitalb.

Mi ripeto, senza inserire le frequenze lo Skybox non scansiona un bel niente. E anche inserendo le frequenze le probabilità che il transponder non venga rilevato, o venga scambiato per uno di Hotbird, sono alte.

Burchio ha scritto:
diciamo che sky compila una serie di frequenze...su tutti i satelliti, (tra le altre cose la frequenze 111111 su hotbird contiene dei canali, la stessa freq su un altro satellite ne contiene altri), ma sky sta + attenta a quelle di astra e hotbird, poi se ha 5 abbonati che vedono una cosa poco gradita...chissene:D
No, nello Skybox sono presenti solo liste di Hotbird e Astra.

Degli altri satelliti non c'è nulla.

@Dark Donald
Credo tu abbia la parabola puntata sul comune Astra a 19,2°E, questo spiegherebbe il Nick in chiaro, e perchè pur non inserendo nulla lo Skybox comunque ti ha trovato canali.

Dark Donald ha scritto:

Non esistono da nessuna parte "un sacco" di canali HD, per i quali, tra l'altro, ci vogliono ricevitori appositi.

Puoi fare un elenco dei canali che ricevi, compresi quelli HD?
Sono proprio curioso di vedere quali ****** scriverai.

Ma scusa hai detto che stavi vedendo "Sorriso D'Argento" su un Disney Channel straniero europeo... :eusa_think: Strana sta cosa... in Europa quella serie va in onda solo su Disney Channel Italia...
Altrimenti devi fa un bel viaggetto e andartene negli USA ma tanto nemmeno DC USA trasmette più quel cartone... boh...

1 avete provato a fare cio che o detto sopra
io la parabola lo spostata di pochi centimetri nn so che satellite sto puntando so solo che ci sono piu canali di prima e nn si ved sky

qui elenco i canali in chiaro che ricevo

direct8
aragon tv
france 24 (in francese)
// (in inglese)
nrj hits
kto
mtv
mtv base
mtvi hits
mtvtwo
kto
ewtn europe
telesur
nick
discovery historia (si vede solo di sera)
discovery
russia today
nickelodeon france
beate-ushe.tv
3 sat
canal+
kika (in chiaro cartoni per bimbi il simbolo assomiglia a quello di jim jam)
zdf
zdf-dokukanal
zdf-infokanal
zdf-ftheaterkanal
rtl television
rtl 2
super rtl
vox
n-tv
rtl shop
rtl shop 2
super rtl ch
vox ch
rtl nb nds
rtl hh sh
nick austria
mtv austria
rtl austria
vox austria
rtl 2 austria
super rtl a
euro sport (in chiaro gli europei anche in 16:9 qualita immagine elevatissima)
hse24 digital
euro news
ab moteurs
nt1
lcp
canal + hi-tech HD
national geographic HD (pero si vede un canale francese in HD al posto di nat)
mon csat
-
-+-
m6 HD
cine premier HD
wdr bifeild
wdr ...
wdr ...
//
//
//
// 8 canali wdr tutti uguali
alt
radio bremen tv
wdr test a
erf
daystar television
tv.gusto
1-2-3 tv
blucom
deusctel
das vierte
tf1 HD
.
..
q1 tv
3a tv
jamba! tv
imusic tv
uprom.tv
giga
anixe sd.
provate se nn cicredete

Se citi anche i canali criptati riempiamo 1000 pagine.

Come sospettavo quello che hai trovato è semplicemente Astra.
Per vederlo sempre assieme ad Hotbird basta mettere un dual-feed, situazione talmente comune che è per questo che Sky ha inserito le frequenze di quel satellite nel suo database.

Aggiungo che l'unico canale HD in chiaro su Astra è il canale promo "Astra HD", probabilmente il nome sullo Skybox appare sbagliato perchè, come ho già detto, il decoder Sky non scansiona le frequenze, ma memorizza semplicemente quello che Sky ha inserito nel database.

marko-18 ha scritto:
Ma scusa hai detto che stavi vedendo "Sorriso D'Argento" su un Disney Channel straniero europeo... :eusa_think: Strana sta cosa... in Europa quella serie va in onda solo su Disney Channel Italia...
Altrimenti devi fa un bel viaggetto e andartene negli USA ma tanto nemmeno DC USA trasmette più quel cartone... boh...

Forse ti stai sbagliando con Nick tedesco, che trasmette tra le tante cose sorriso d'argento..

No intendevo tra tutte le Disney Channel europee siamo gli unici a trasmettere Sorriso D'Argento attualmente (su Disney Channel Italia)... Poi vabbè la serie viene trasmessa nelle altre parti su altri canali ma non sui Disney Channel ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso