Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no. Però si può effettuare lo streaming dello stesso canale su più dispositivi contemporaneamente.Domanda, si riesce a sintonizzare più di un canale alla volta?
Come dicevo sopra dovrebbe essere possibile effettuare lo streaming dello stesso gruppo di canali (mux) su più dispositivi contemporaneamente.Purtroppo no. Però si può effettuare lo streaming dello stesso canale su più dispositivi contemporaneamente.
Con hardware commerciale, che però non uso e qui in Italia non saprei neanche dove reperire, puoi fare quello che vuoi...Capisco, quindi non andrebbe bene per quello che vorrei fare io.
Eventualmente sarebbe possibile collegare due schede DVB e usarle in contemporanea?
Ultima domanda, è possibile da remoto pianificare o far partire registrazioni?
Interessante, mi era sfuggito! Confermo che riesco a fare streaming di più canali dello stesso mux. Però mi sembra che funzioni solo a parità di encoding, perchè ad esempio nel mux 626 MHz ci sono sia canali in hvec sia in h264. Ad esempio RaiNews24 e Rai Movie non si riescono a guardare in parallelo, mentre RaiNews24 + Rai Scuola si!Come dicevo sopra dovrebbe essere possibile effettuare lo streaming dello stesso gruppo di canali (mux) su più dispositivi contemporaneamente.
Esempio Canale 5, Italia1, Rete 4
Penso si possano pianificare registrazioni tramite l'interfaccia, ma non l'ho mai provata anche perchè sul raspberry non ho storage a disposizione.Capisco, quindi non andrebbe bene per quello che vorrei fare io.
Eventualmente sarebbe possibile collegare due schede DVB e usarle in contemporanea?
Ultima domanda, è possibile da remoto pianificare o far partire registrazioni?
ffmpeg -i "http://192.168.3.100:9981/stream/channelid/1505412121?profile=pass" -map 0:v:0 -map 0:a:0 -map 0:a:1 -map 0:a:2 -c:v copy -c:a copy output.mp4
Non vorrei dire stupidaggini, ma prima cosa che mi viene in mente è che bisogna vedere se è vero in assoluto o dipende dai comandi.solo a parità di encoding, perchè ad esempio nel mux 626 MHz ci sono sia canali in hvec sia in h264. Ad esempio RaiNews24 e Rai Movie non si riescono a guardare in parallelo, mentre RaiNews24 + Rai Scuola si!
ti serve un tuner per ogni mux (sempre che lo gestisca...non ho mai provato), se compri quelli usb ne puoi collegare tanti con un hubDomanda, si riesce a sintonizzare più di un canale alla volta?
Si, mi basterebbero due tuner, il dubbio era se li gestisce o meno.ti serve un tuner per ogni mux (sempre che lo gestisca...non ho mai provato), se compri quelli usb ne puoi collegare tanti con un hub
Secondo me è molto più semplice con un hdhomerunSi, mi basterebbero due tuner, il dubbio era se li gestisce o meno.
Mi informerò appena avrò un po' di tempo libero.
secondo me si, se riesco ci provo con una digital key e una tbs..credo più nel weekendSi, mi basterebbero due tuner, il dubbio era se li gestisce o meno.
Mi informerò appena avrò un po' di tempo libero.
Il costo è molto maggiore e poi perdi la parte di smanettamento che è il 50% della cosaSecondo me è molto più semplice con un hdhomerun
Grazie della prova, tienimi aggiornato.sono riuscito a fare una provo al volo...tvheadend li vede
Vedi l'allegato 9090
poi vedo se li gestisce pure ma dovrebbe farlo senza problemi.
è sicuramente più semplice, ma non sono dispositivi che si trovano facilmente e a buon mercato. Credo che si vogliano concentrare maggiormente sul mercato americano e UKPersonalmente da un po' di anni uso un hdhomerun
Se ne trovano spesso su ebay uk, o sul loro sito ricondizionati.è sicuramente più semplice, ma non sono dispositivi che si trovano facilmente e a buon mercato. Credo che si vogliano concentrare maggiormente sul mercato americano e UK