• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

secondo me andrebbe fatta una politica di taglio netto dei prezzi cosi per capire il problema se è davvero li

se metti la seria a 19.90 e non cresci con gli abbonamenti allora il problema è altrove
oppure fare come tele piu agli inizi permettere non so a 9.90-14.90 abbonamento solo alla tua squadra
 
Piracy Shield, Zanero: “Ecco perché bloccare gli IP è una pessima idea”

Stefano Zanero, professore ordinario di Computer Security e Digital Forensics and Cybercrime del Politecnico di Milano risponde all’intervento del Commissario Agcom Massimiliano Capitanio in merito al “Piracy Shield”, la piattaforma Agcom contro la diffusione online di contenuti illegali

Fonte
 
se metti la seria a 19.90 e non cresci con gli abbonamenti allora il problema è altrove
oppure fare come tele piu agli inizi permettere non so a 9.90-14.90 abbonamento solo alla tua squadra
Con un pricing del genere dazn non rientra dell'investimento, il piano di business è stato pensato con un ticket tra i 30 e i 40€ ad abbonamento.
 
Con un pricing del genere dazn non rientra dell'investimento, il piano di business è stato pensato con un ticket tra i 30 e i 40€ ad abbonamento.
Con un pricing del genere dazn non rientra dell'investimento, il piano di business è stato pensato con un ticket tra i 30 e i 40€ ad abbonamento.
però un pensiero ad un abbonamento solo alla tua squadra lo farei come test
 
L'ingenuità di alcune persone anziane... Qualche giorno fa mi ha chiamato una signora di una coppia over 75 a cui qualche volta ho dato una mano con la tecnologia per dirmi che gli hanno detto che su Telegram si può trovare un programma dove per €10 al mese o €100 all'anno si possono vedere tutte le partite, i film, le serie TV. Gli ho dovuto spiegare che quello è un programma pirata, illegale perché è impossibile che con €10 puoi avere tutto quello. Ovviamente stavolta non li ho aiutati (non saprei neanche come fare). Si fidano troppo di queste cose, infatti mi ha parlato del solito dispositivo bufala che viene pubblicizzato sui social network con cui (dicono) si possono vedere tutti i canali stranieri (hanno vissuto per tanti anni nella Svizzera francese, perciò gli interessano certi canali).
 
Proprio sui gruppi di questi canali via chat prolifera la pirateria. Ho sentito dire spesso che i link illegali e addirittura la "raccolta" dei clienti di queste piattaforme avviene su quei canali.
 
secondo me andrebbe fatta una politica di taglio netto dei prezzi cosi per capire il problema se è davvero li

se metti la seria a 19.90 e non cresci con gli abbonamenti allora il problema è altrove
oppure fare come tele piu agli inizi permettere non so a 9.90-14.90 abbonamento solo alla tua squadra
Cresci ma di poco, semplicemente perché non c'è una quantità sufficiente di persone interessate a pagare, anche solo 20€/mese, per vedere la Serie A. E siccome non c'è, non si rientra comunque.
Al di là di questo, i reati vanno perseguiti dallo Stato. A prescindere dal guadagno o dalle perdite delle tv. Che legittimamente applicano i prezzi che vogliono
 
Indietro
Alto Basso