Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Ok, ma siamo onesti: al prezzo dellr giftcard nessun operatore sta minimamente in piedi. Altrimenti possiamo dire che per risolvere il problema della disoccupazione la paga è obbligatoria per tutti a 2€/ora. Ma ovviamente la cosa non può reggere

Siamo alle solite. Per tenere in piedi il sistema servono i miliardi annuali dalle tv e per giustificare che non li hanno devono trovare un mostro che esiste, ma che alla fine quando devi fare i calcoli ti accorgi che questo mostro non è la causa dei mali. A quel punto scatta la malafede.
“Se dico che la colpa non è quella io salto dalla poltrona”
Ed ecco che siamo dinanzi a questo teatrino da ormai 3 anni buoni, dove i risultati non sono arrivati

Dimmi dove ho detto che ci perde. Spiegamelo perché io do certo non l'ho detto e credo che in tutto il forum neghi abbia detto o pensato questo
Non lo hai scritto ma con questa frase ( giftcard nessun operatore sta minimamente in piedi.) io ho capito che ci perde

La frase prova a leggerla per intero. Poi prova a metterla in relazione al messaggio a cui rispondevo.
Dovrebbe esserti tutto più chiaro

Non so se sia colpa della crisi d'astinenza dai campionati nazionali, colpa del caldo o dell'entusiasmo per il Mondiale per club, ma in questo periodo finite per parlare di calcio dovunque. Oltre a ricordarvi che siete fuori tema e che il calcio è vietato sul forum, adesso iniziamo a tagliare i messaggi senza preavviso, così magari vi stancate di scrivere a vuoto e restate in tema.

Chi pirata non lo fa quasi mai perché non si può permettere di spendere, lo fa perché si sente più furbo
Concordo.
Il mio non è per nulla un campione statistico rilevante, ma le (poche) persone che conosco che guardano le partite tramite sistemi pirata non avrebbero alcun problema a pagare un abbonamento lecito.

Non so se sia colpa della crisi d'astinenza dai campionati nazionali, colpa del caldo o dell'entusiasmo per il Mondiale per club, ma in questo periodo finite per parlare di calcio dovunque. Oltre a ricordarvi che siete fuori tema e che il calcio è vietato sul forum, adesso iniziamo a tagliare i messaggi senza preavviso, così magari vi stancate di scrivere a vuoto e restate in tema.

Ma la colpa è di lui, sempre e soltanto di lui! L’innominato! Anzi nominiamolo, De Siervo. La smettesse di farneticare non ci sarebbe da parlarne

offrendo abbonamenti pirata a 10 euro al mese o 80 euro l’anno.

Nel mirino sono finiti i contenuti di DAZN, Sky e Amazon Prime Video, trasmessi illegalmente a una base clienti che superava i 6.000 utenti.

È chiaro che pagando così poco per avere tutto, è facile cadere in "tentazione", e in ogni caso dire: perché devo dare i soldi alle pay-tv?

Indietro
Alto Basso