• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

tipo tenere aperta o no una discussione?
Cosa che non interessa minimamente agli utenti, noi diamo le direttive e su quelle vi dovete attenere

Aggiungo (dato che hai editato dopo ho risposto prima)
Beh, ma se un utente risponde con un argomento "al limite", come fa l'utente (specialmente) se nuovo) a sapere se quello specifico argomento è tollerato oppure no?
Perché se vede determinate discussioni, un minimo di dubbio credo venga.
Tutto qui.
 
L'argomento è tollerato se rientra nel regolamento, che ogni utente dovrebbe aver precedentemente letto, prima di effettuare la registrazione al forum.
 
Ammettiamo certi argomenti se non si va oltre al regolamento, che avrete sicuramente tutti letto all'atto dell'iscrizione.

Ok, quindi parlare di VPN e viaggi virtuali è legale qui nel forum? Oppure chiedere di come abbonarsi o chiedere tessere di servizi esterni (Polsat, Kabelio, ecc..) anche se in Italia non sono permessi?
Ho approfittato dell'up del thread per chiedere (non credo di aver fatto niente di male)
 
Ti rimando al regolamento.

Ok, posso far notare una cosa "strana" però? (o quantomeno non è del tutto chiara, secondo me) :)

Nel regolamento, cito

Sul forum è tassativamente vietato aprire discussioni o porre domande inerenti la visione illegale di pay tv e/o canali codificati a pagamento, sia italiani che esteri

Facendo un esempio, chiedere tessere svizzere per Kabelio è legale?
Perché il servizio è destinato solo a utenti con residenza svizzera.
 
Ok, posso far notare una cosa "strana" però? (o quantomeno non è del tutto chiara, secondo me) :)

Nel regolamento, cito



Facendo un esempio, chiedere tessere svizzere per Kabelio è legale?
Perché il servizio è destinato solo a utenti con residenza svizzera.

Stai combattendo una battaglia da solitario senza che nessuno senta questa esigenza volendo per forza avere l’ultima parola.
Ora sicuramente risponderai mandando ancora di più la discussione a ramengo.
Devo dire che sei stato davvero bravo in questo contesto
 
Ho fatto solo una domanda. Non mi pare di aver chiesto chissà cosa fuori dal regolamento.
Vabbè...
Rimarrò nel dubbio allora. Perché se non si può nemmeno chiedere una delucidazione, non so cosa si possa fare e/o chiedere in tutta onestà. Prendo atto.
 
Ho fatto solo una domanda. Non mi pare di aver chiesto chissà cosa fuori dal regolamento.
Vabbè...
Rimarrò nel dubbio allora. Perché se non si può nemmeno chiedere una delucidazione, non so cosa si possa fare e/o chiedere in tutta onestà. Prendo atto.
Visto che non è la prima volta che ti piace divertirti con lo staff, mettendolo pubblicamente alla berlina,

Riposati 10 giorni.
 
Ma sbaglio, dato che non sono esperto di VPN, o DAZN non è usufruibile tramite VPN?
Se questo è confermato, per esempio, credo sia giusto dire che DAZN ha sviluppato bene il suo servizio in modo che debba essere sfruttato solo come si deve, quindi in un certo senso si potrebbe dire che altri servizi potrebbero o dovrebbero adeguarsi in questo senso.
E' un po come dire che io ho la parabola mototizzata ma non debba usarla per andare a guardare un partita che viene trasmessa legalmente da altri satelliti perchè per far bene dovrei abbonarmi ai servizi che la offrono nel nostro mercato.

Credo che l'argomento VPN sia complesso da affrontare in questo contesto o in questo senso; voglio dire, e ripeto che non sono esperto diVPN e ne mi attira - forse stupidamente (sicuramente, dirà qualcuno) - l'idea ma nel momento in cui è lecito farsi una VPN e il servizio X permette sta cosa (e certante sanno che si pratica la cosa), come fai a dire che uno è al 100% in torto...

Mi scuso se sbaglio, vorrei aver chiaro il concetto; cioè credo che dovrebbe esserci un adeguamento delle regole da questo punto di vista, poi è anche vero che per me uno dovrebbe essere libero di abbonarsi e vedere la pay che vuole senza tante rotture.
Certe vpn funzionano altre no
 
Ripeto, dovrebbe esserci una regolamentazione in questo, generale.

Poche regole, chiare, semplici... Non dico si risolvano tutti i problemi perchè quello non succederà mai, ma forse aiuta; a basarsi sul dovere morale campa cavallo...
Non ho capito il discorso le regole del forum ho quello di mettere dei paletti alle vpn
 
Dovrebbero inibire l'uso di vpn sui servizi streaming.

Ho scoperto che su Paramount+ si può vedere anche la serie a

ma non è assolutamente vero...:eusa_naughty:

la serie A la vedono solo negli Stati Uniti perchè Paramount+ ha regolarmente acquistato i diritti per trasmetterla lì.

e a P+ USA NON si accede neanche per sbaglio con alcuna vpn.

p.s. per le vpn sui servizi streaming, chi le vuole mettere fuori gioco l'ha già fatto (da dazn agli Scandinavi)...il resto sono solo chiacchiere.
 
ma non è assolutamente vero...:eusa_naughty:

la serie A la vedono solo negli Stati Uniti perchè Paramount+ ha regolarmente acquistato i diritti per trasmetterla lì.

e a P+ USA NON si accede neanche per sbaglio con alcuna vpn.

A me così mi è stato riferito da un amico. Non avendo provato direttamente non posso dare riscontro
 
Non ho capito il discorso le regole del forum ho quello di mettere dei paletti alle vpn

casomai è il contrario...devono smettere di bloccare ciò che deve circolare liberamente :evil5:

ma siete tutti una banda di proibizionisti? già in Italia e in Europa si rispettano ben pochi diritti delle persone (dai più frivoli come quello argomento del thread a quelli ben più seri) e voi "tifate" per chi vi vuole indottrinare e restringere ancora di più le possibilità? :eusa_wall:

ma che mangiate a colazione? :icon_twisted:

e allora andate tutti in Cina o in Iran e sarete felici! :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
casomai è il contrario...devono smettere di bloccare ciò che deve circolare liberamente :evil5:

ma siete tutti una banda di proibizionisti? già in Italia e in Europa si rispettano ben pochi diritti delle persone (dai più frivoli come quello argomento del thread a quelli ben più seri) e voi "tifate" per chi vi vuole indottrinare e restringere ancora di più le possibilità? :eusa_wall:

ma che mangiate a colazione? :icon_twisted:

e allora andate tutti in Cina o in Iran e sarete felici! :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
era una domanda ha me va benissimo cosi come e ora
 
Indietro
Alto Basso