Esatto. L'unica è comportarsi in modo serio. Legislazione logica (non parliamo di omicidio, 3 anni di carcere mi sembrano follia) e applicazione sistematica. Nei paesi civilizzati si chiama chiarezza del diritto e certezza della pena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo ho dei forti dubbi. Qualcuno magari si sarà fatto il cagotto sotto leggendo che anche gli utenti potevano essere colpiti e quindi usciranno per un po' dalla lista..ma tra qualche mese rientrerannoImmagino gli utenti che hanno pagato 10€/mese e si sentono in diritto di portare in tribunale la loro piattaforma perché "hanno pagato e quindi hanno diritto di vedere le partite.
Oscurati 15 siti web che consentivano illegalmente la visione degli eventi sportivi del campionato di calcio di serie A
http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime...tivi-del-campionato-di-calcio-di-serie-a#null
è notizia di 10 minuti fa...che ne hanno aperti 30 nuovi![]()
L'italia ripianerebbe il suo debito pubblico se tutti quelli che usano siti illegali pagassero una multa.Secondo me dovrebbero procedere con denunce a campione e sanzioni di migliaia di euro. In questo modo le persone inizierebbero ad avere paura ad utilizzare questi servizi illegali.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Basta pensarci prima. Ovviamente le multe non possono e non devono essere date a caso, ma a normativa vigente (e non retrottiva). Se la normativa è chiara e si viene pinzati francamente un bel chissene delle decisioni prese dal pinzatoSi, così "migliaia" di euro e la gente si va ad impiccare. Perdonami ma ci sono cose più gravi di questo. Non che questa cosa non sia grave.
Guarda che era una battuta........servono 63000 dollari a testa per ripianarlo...a testa di TUTTI gli italiani
Guarda che era una battuta........