Soldi sprecati. Servisse a qualcosa.
Fai na bella multa a chi fa uso del pezzotto e vedi come si tolgono il vizio
Sono pienamente d' accordo in tutti e tre i punti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soldi sprecati. Servisse a qualcosa.
Fai na bella multa a chi fa uso del pezzotto e vedi come si tolgono il vizio
Pezzotto, game over. Ora bastano 30 minuti per affondare i pirati della visione illegale in streaming delle partite. Dal weekend del 21 gennaio operativa la piattaforma che abbatte in tempo reale il segnale illecito.
[La Repubblica]
Però leggo di IP ma non si era detto che sta cosa è fallace perché ci sono server hosting che condivido lo stesso IP?
Quindi se dal 21 gennaio 2024 ci saranno siti che saranno offline, saprò gia a chi attribuire la colpa![]()
Scusate ma per natale mi sono sentito con colleghi e amici del centro sud Italia,colleghi per motivi di lavoro quando mi sono messo a conversare con loro via telefono di calcio e pezzotto loro quasi tutti anno fatto una risata e due dei cinque colleghi mi anno riferito che dalle loro parti alcuni non lo anno più sarà vero? e altri che lo anno in pochi ora . alcuni sono inconsapevoli della illegalità altri anno usato questa espressione colorita dialettale tradotta" qua nessuno è fesso " .vedremo a fine gennaio l'evolversi della situazione .Ma infatti secondo me non potranno agire in questo modo, altrimenti rischiano di bloccare molto più delle trasmissioni illecite, e lega e provider potranno essere giustamente portati in causa da coloro che saranno bloccati in modo arbitrario.
Le "h" te le sei perse per strada?Scusate ma per natale mi sono sentito con colleghi e amici del centro sud Italia,colleghi per motivi di lavoro quando mi sono messo a conversare con loro via telefono di calcio e pezzotto loro quasi tutti anno fatto una risata e due dei cinque colleghi mi anno riferito che dalle loro parti alcuni non lo anno più sarà vero? e altri che lo anno in pochi ora . alcuni sono inconsapevoli della illegalità altri anno usato questa espressione colorita dialettale tradotta" qua nessuno è fesso " .vedremo a fine gennaio l'evolversi della situazione .
![]()
Dazn applaude sentenza contro la Pirateria, confermato il potere di Agcom - Digital-News.it
DAZN commenta con favore la sentenza della quarta sezione del Tar del Lazio, che riconosce all&am... Non aspettare, clicca subito per leggere l'articolo completo e rimanere aggiornato!www.digital-news.it
Soprattutto sarebbe interessante capire chi si prende la responsabilità di immettere il sito nel sistema e premere il tasto Invio, come l'hanno scelto e cosa succede se commette un errore e come si torna indietro se si commette un errore ed entro quanto tempo. Tante domandeMi auguro che in tutto questo abbiano blindato il lato sicurezza rendendolo invulnerabile ad attacchi hacker che fanno bloccare indirizzi ip sensibili
Ovviamente la seconda. E secondo me rimarranno molto delusi.Dazn applaude perché hanno fatto la cosa giusta, oppure perché ora aspettano più entrate?![]()
Ovviamente la seconda. E secondo me rimarranno molto delusi.
A parte che poi è tutto da capire se il blocco "rapido" dei siti basterà a fermare questi meccanismi. Io sono 20 anni che ho solo abbonamenti legali quindi non ho la più pallida idea di come funzionino queste cose ma so per certo che se chi come me ha rinunciato a vedere il calcio dopo 20 anni per prezzi elevatissimi, chi utilizza questa roba difficilmente si abbonerà.Togli pure il secondo me
La pirateria non c’entra ma ormai sono anche discorsi vecchi
A parte che poi è tutto da capire se il blocco "rapido" dei siti basterà a fermare questi meccanismi. Io sono 20 anni che ho solo abbonamenti legali quindi non ho la più pallida idea di come funzionino queste cose ma so per certo che se chi come me ha rinunciato a vedere il calcio dopo 20 anni per prezzi elevatissimi, chi utilizza questa roba difficilmente si abbonerà.
Suppongo però che il blocco valga per qualsiasi tipo di trasmissione di quegli eventi, pure da emittenti stranieri. No?Se gli bloccano dazn italiano cambiano canale in bein Sports arabo piuttosto che australiano e se la guardano in un’altra lingua.
Ma ripeto, non sono questi a tappargli il guadagno a dazn
Suppongo però che il blocco valga per qualsiasi tipo di trasmissione di quegli eventi, pure da emittenti stranieri. No?