Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Ma secondo voi sono solo ignoranti (nel senso che non sanno) o fanno finta di non sapere che è zeppo su telegram ma in parte anche con inserzioni pubblicitarie su Facebook di offerte ad un abbonamento DAZN funzionante direttamente coi flussi sulle cdn originali dopo aver bucato le chiavi widevine e sui quali nessuna piattaforma o blocco e’ in grado di fare alcunché
O anche "privati" che vendono o condividono i loro slot di Sky Go...

Non possono ammetterlo, altrimenti se è ufficialmente dazn che non è in grado di tutelare i propri flussi, cade tutto il castello
Solo una parola a sto punto Ridicoli si danno la zappa nei piedi da soli .La pirateria non è una pasdeggiata e coloro che pensano di trovare la gallina d' oro sono dei analfabeti del settore .sto dicendo che la pirateria informatica non la sto difendendo anzi ma sto solo dicendo che chi pensa di farla fuori con un sistema o un altro sistema non capisce che i pirati informatici sono già avanti purtroppo è la materia che fa si che è come se comprassi una tv oggi ecco domani quella tv e' gia preistoria e la pirateria è così giorno per giorno sempre più evoluta e per ora nessuno la eliminata al massimo bloccata ma questo la dice lunga sul furbetti .
Da oltre 20 anni si sa che c'è e ancora nessuno c'è riuscito forse qualche talpa avrà la colpa o forse non ci si riuscirà mai ...poi quando leggi i post sopra capisci bene che c'è nel sistema non dei buchi ma dei burroni ,grotte forse autostrade di a alfabetizzazione informatica a cui i pirati forse se la sgavagneranno ancora per molto intanto che il sistema non implode .

Ultima modifica:
Tutti anno questo problema è de di dificile soluzione arginare il problema

La situazione è totalmente diversa dalla nostra, dato che di contenuti in comune non ce n'è. Giusto Eurosport

La situazione è totalmente diversa dalla nostra, dato che di contenuti in comune non ce n'è. Giusto Eurosport
È chiaro che i contesti sono molto diversi, però concettualmente è una buona idea. Comunque mi sembra che le pay greche hanno contenuti diversi.

Interessante vedamo se funziona secondo me è esporta ile anche in Italia
Ma lo hai letto l'articolo? Hai capito il punto fondamentale per cui hanno preso quella strada?
Lo riporto perché sembra di no
Entrambe le pay TV sono consapevoli che hanno contenuti che si sovrappongono e che un cliente ha scelto in base alle sue necessità, ma pensano anche che nessuno sarebbe disposto a spendere tanto per vedere i pochi contenuti che gli interessano della pay TV
In Italia, quali sarebbero i contenuti che si sovrappongono?
Quali sarebbero i "pochi contenuti" che una ha e l'altra no? Ok... DAZN di peso ne ha solo uno. Ma pesantissimo. Sky ha praticamente tutto il resto.
Come si può pensare che sia la stessa cosa?

Ho letto ma sono anche interessati a comoaterebla pirateria e mi n Italia si potrebbe fare in modo diverso ma ripeto canali come sky sport uno sky sport mix e arena sono canali da mettere su altre piattaforme come quelli c cinema e i canali zona danz con una programmazione fatta bene si vedrebbe tutto e uno si abbona alla piattaforma che vuole per 30 /40 euro al mese

Ho letto ma sono anche interessati a comoaterebla pirateria e mi n Italia si potrebbe fare in modo diverso ma ripeto canali come sky sport uno sky sport mix e arena sono canali da mettere su altre piattaforme come quelli c cinema e i canali zona danz con una programmazione fatta bene si vedrebbe tutto e uno si abbona alla piattaforma che vuole per 30 /40 euro al mese
Ma come ti vengono queste idee fantasiose?

Che non è per niente ciò che hanno fatto in Grecia. Semplicemente è una tua fantasia/desiderio e cerchi di sostenerla agganciadoti a cose che non c'entrano nulla

secondo me il discorso non regge come ha già scritto @luctun
aggiungo che all'antitrust una situazione del genere nemmeno gli piacerebbe visto che non si crea una concorrenza ma un cartello dei prezzi, senza contare i precedenti casi di abuso di posizione predominante di sky sulle esclusive del calcio europee (correggetemi se sbaglio)

secondo me il discorso non regge come ha già scritto @luctun
aggiungo che all'antitrust una situazione del genere nemmeno gli piacerebbe visto che non si crea una concorrenza ma un cartello dei prezzi, senza contare i precedenti casi di abuso di posizione predominante di sky sulle esclusive del calcio europee (correggetemi se sbaglio)
Per gli utenti finali non c'è nessuna concorenza la concorenza per utenti finali c'è nella telefonia nel gas in ambito alimentare
P. S quello che dico. Io lo fanno in Spagna Francia Svizzera

Per gli utenti finali non c'è nessuna concorenza la concorenza per utenti finali c'è nella telefonia nel gas in ambito alimentare
ovviamente quando si parla di concorrenza si parla di impresa e non di consumatore.
io non so com'è la situazione dei diritti tv in spagna francia e svizzera ma in Italia il discorso non reggerebbe, metti che fanno un'opzione per vedere le restanti 7 partite di DAZN della serie A, ma solo se ho Sky con i tutti i pacchetti TV+Cinema+kids+Sport+Calcio+4K... quindi aggiungi l'opzione "Serie A Pass" secondo te a quanto lo potrebbero mettere?

ovviamente quando si parla di concorrenza si parla di impresa e non di consumatore.
io non so com'è la situazione dei diritti tv in spagna francia e svizzera ma in Italia il discorso non reggerebbe, metti che fanno un'opzione per vedere le restanti 7 partite di DAZN della serie A, ma solo se ho Sky con i tutti i pacchetti TV+Cinema+kids+Sport+Calcio+4K... quindi aggiungi l'opzione "Serie A Pass" secondo te a quanto lo potrebbero mettere?
Dovrebbe venire meno che farli tutte e due sui 50/60 euro al mese

E come ti ripeto da anni, la stessa cosa la puoi fare anche qui: compri una chromecast e con un solo dispositivo ti abboni a tutto cosa vuoi.

Indietro
Alto Basso