Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho cancellato il mio post, ma rimango fermo sulle azioni da intraprendere, e sul perché non si colpiscano chi vende e usufruisce del pezzotto...Attenzione a non scendere troppo nei dettagli, ragazzi.
Come sapete, la pirateria è vietata sul forum, quindi atteniamoci esclusivamente ad argomenti generali senza andare sui dettagli tecnici, che non servono ai fini di questa discussione ma che possono fornire spunti a qualcuno.
ma bocco vpn secondo me intendono oscuramento delle pagine delle vpn non penso resecano ha bloccare quelli gia abbonatiNon possono bloccare le vpn in Italia e nel resto dell’Unione europea invece funzionano. Possono fare tutti i decreti che vogliono
non ne avevo intenzione scusami, ma una riflessione: piraty shield funziona per bloccare siti o server illegali giusto? ma se la falla(chiamiamola così) è alla fonte.... non si farebbe prima a chiudere sta falla(sempre che sia facile questo io non lo so) che tutte ste menate che poi non portano a nulla se non a contenziosi legali tra provider , dns... vpn... o no?Attenzione a non scendere troppo nei dettagli, ragazzi.
Come sapete, la pirateria è vietata sul forum, quindi atteniamoci esclusivamente ad argomenti generali senza andare sui dettagli tecnici, che non servono ai fini di questa discussione ma che possono fornire spunti a qualcuno.
ma bocco vpn secondo me intendono oscuramento delle pagine delle vpn non penso resecano ha bloccare quelli gia abbonati
non penso sia cosi facilenon ne avevo intenzione scusami, ma una riflessione: piraty shield funziona per bloccare siti o server illegali giusto? ma se la falla(chiamiamola così) è alla fonte.... non si farebbe prima a chiudere sta falla(sempre che sia facile questo io non lo so) che tutte ste menate che poi non portano a nulla se non a contenziosi legali tra provider , dns... vpn... o no?
Come hanno intenzione di bloccarle? Un'azienda che ha sede all'estero non è sotto giurisdizione italiana.Questi vogliono mettere al bando le vpn. Impossibile abbonarsi ed impossibile usufruirne
In effetti anche io ho l'impressione che si preferisca più parlare, lamentarsi e poi adottare soluzioni controverse come Piracy Shield anziché affrontare seriamente la questione pirateria con il vero obiettivo di risolverla.non ne avevo intenzione scusami, ma una riflessione: piraty shield funziona per bloccare siti o server illegali giusto? ma se la falla(chiamiamola così) è alla fonte.... non si farebbe prima a chiudere sta falla(sempre che sia facile questo io non lo so) che tutte ste menate che poi non portano a nulla se non a contenziosi legali tra provider , dns... vpn... o no?
Hai ragione, la penso come te. Pene severe per chi beneficia del pezzotto (questa gente la smuovi solo se la tocchi nel portafoglio) e vedi come crolla il numero dei furbetti.ma rimango fermo sulle azioni da intraprendere, e sul perché non si colpiscano chi vende e usufruisce del pezzotto...
Scusa ingioranza ma se una persona è già abbonata come fanno ha bloccarli la vpnQuesti vogliono mettere al bando le vpn. Impossibile abbonarsi ed impossibile usufruirne
Argomento non pertinente.Scusa ingioranza ma se una persona è già abbonata come fanno ha bloccarli la vpn
Perché?Argomento non pertinente.
Scusa ma io non ho parlato di pirateria e neanche come aggirare le cose inlegali. con la vpn ma solo come si possa bllocare uso di una vpn a una persona già abbonata non vedo nessuna curiosità su come si possa piratarePer il motivo di cui parlavo prima: non scendiamo nei dettagli tecnici altrimenti finisce che sul forum si danno indicazioni di massima su come si piratano i contenuti o si usano illegalmente le VPN.
![]()
LALIGA blocks illegal relays
LALIGA has successfully blocked illegal broadcasts from two platforms that were relaying coverage of top-flight Spanish football.www.broadbandtvnews.com