Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Fanno bene a farsi sentire. Il fatto è che credono erroneamente di risolvere i loro problemi economici abbattendo la pirateria. Perché non parlano della riduzione degli stipendi e dell'abolizione delle commissioni milionarie ai procuratori? :)
ne stanno parlando eccome ma non e' mica una cosa facile (oltre che da vedere quamto legalmente fattibile). Ma non puo' certo essere la lega da sola a fare una cosa del genere e' il sistema calcio nel suo complesso e parere personale prima o poi una qualche soluzione la trovano.
Se per assurdo lo facesse solo la serie A non ci rimane piu nessuno qui di un certo livello e allora altro che risolvere i problemi..

Io quest'anno non seguirò il calcio, troppo costoso, ripiego sul tennis, però una domanda sorge spontanea, ma non si era detto che la piattaforma Piracy Shield andasse a gonfie vele? All'improvviso sembra che non sia mai esistito nulla e che abbiano ricominciato la campagna contro il pezzotto come se nulla fosse, qualcuno mi spiega cosa è successo? Piracy Shield ha funzionato o no?

Io quest'anno non seguirò il calcio, troppo costoso, ripiego sul tennis, però una domanda sorge spontanea, ma non si era detto che la piattaforma Piracy Shield andasse a gonfie vele? All'improvviso sembra che non sia mai esistito nulla e che abbiano ricominciato la campagna contro il pezzotto come se nulla fosse, qualcuno mi spiega cosa è successo? Piracy Shield ha funzionato o no?

Non è questione se ha funzionato o no, il problema, ampiamente prevedibile, è che non ci sono risultati. La gente non si abbona, pirateria o non pirateria e questo loro non lo accettano. Quindi di nuovo sensibilizzano la gente ad abbonarsi. Pardo ieri lo ha anche fatto capire, se volete che le società spendano nel calcio mercato dovete far sì che i diritti televisivi costino cari e dovete finanziarli abbonandovi al calcio

Se hai fatto il pacchetto sport di Sky cmq vedi il calcio e cmq un contributo lo sai invece se hai fatto abbonmnto a tennis tv si li vedi solo il tennis

Pardo ieri lo ha anche fatto capire, se volete che le società spendano nel calcio mercato dovete far sì che i diritti televisivi costino cari e dovete finanziarli abbonandovi al calcio

se proprio voglio che la mia squadra spenda uso i soldi per merchandising o biglietti della mia squadra

Non è questione se ha funzionato o no, il problema, ampiamente prevedibile, è che non ci sono risultati. La gente non si abbona, pirateria o non pirateria e questo loro non lo accettano. Quindi di nuovo sensibilizzano la gente ad abbonarsi. Pardo ieri lo ha anche fatto capire, se volete che le società spendano nel calcio mercato dovete far sì che i diritti televisivi costino cari e dovete finanziarli abbonandovi al calcio
Ma ha ragione. Esattamente come, per sostenere il proprio club, si dovrebbe comprare solo merchandising originale

Sappiamo benissimo che le società italiane non arriveranno mai ad avere la potenza economica delle squadre top inglesi. Dunque agli appassionati tocca tifare per ADL che vuole le partite in chiaro su Rai e Mediaset. :D

Pirateria online: l’Italia è il Paese più virtuoso dell’UE

Il nostro è il paese europeo con la media più bassa di accessi a contenuti pirata, davanti a Germania e Romania: i dati del nuovo studio dell'EUIPO.

Indietro
Alto Basso