Streghe

Jac1992

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, Fox quali stagioni può trasmettere? Oggi pomeriggio ho visto che sono alla quinta... Grazie mille!

Non lo so, per adesso stanno trasmettendo la quinta e credo che andrà in onda anche la sesta ;)

Fox in passato, mi sembra nel 2007, tramise fino all'8° stagione, che poi e' anche l'ultima in quanto la serie e' terminata con l'8° stagione.

Quindi ora la sta ripetendo ed e' arrivata alla 5° ma poi potra' continuare fino all'ultima.

È da 3-4 anni che fanno la replica dalla prima all'ottava stagione.

Cavoli, ho perso la replica delle prime 4 allora :crybaby2:
Grazie a tutti per i chiarimenti, la prossima volta vedrò di beccarla!

Jac1992 ha scritto:
Cavoli, ho perso la replica delle prime 4 allora :crybaby2:
Grazie a tutti per i chiarimenti, la prossima volta vedrò di beccarla!
Non sono andate in onda nei ultimi tempi ;)

Come no dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio e la mattina la replica dell'episodio del giorno prima. ;)

osucci ha scritto:
Come no dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio e la mattina la replica dell'episodio del giorno prima. ;)
Ma quando?? Adesso stanno andando in onda i episodi alle 15.30 partendo dalla quinta stagione fino a due/tre settimana fa non c'era Streghe nel pomeriggio forse nelle prime ore del mattino per coprire i buchi :eusa_think:

Cmq vi è la replica della 4° stagione su Rai4....qualcuno sa quante stagioni abbia trasmesso La7 di Streghe???

Le prime tre credo perché le altre erano in prima visione assoluta su Rai Due poi sono andate su Fox.

Si è andata via perché aveva litigato con i produttori.

Indietro
Alto Basso