• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strisce del formato 16 : 9

cobra85it

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
50
Ciao a tutti ho dovuto cambiare per esigenze il decoder Amstrad HD con il Pace HD, anzi con questa occasione posso consigliare a chi possiede un impianto condomianiale IF-IF che per i decoder HD il migliore (almeno nel mio caso) e il Pace HD, secondo me e piu sensibile e prende meglio le frequenze.

Io possiedo questo decoder su televisore hd e li tutto ok quando lo sposto sul televisore crt devo spostare nel menu il formato da 16 : 9 in 4 : 3 e mettere su letterbox, qui i canali cinema si vedono con le strisce del 16:9 blu e non nere come al solito:eusa_think:

Provato sia su PAL che RGB!!!

Questo avviene solo con i canali cinema con gli altri tutto ok

Cosa mi consigliate da fare??
 
cobra85it ha scritto:
Questo avviene solo con i canali cinema con gli altri tutto ok
Solo sui canali cinema?
Intendevi forse dire "solo sui canali 16:9"?
cobra85it ha scritto:
Cosa mi consigliate da fare??
Cambia il decoder, avevo il tuo stesso problema, per altre ragioni l'ho cambiato ed ora le bande sono nere.
Fattelo sostituire con un Pace H2.
 
Solo sui canali cinema sky cinema 1 2 3 ecc sul teleivisore 4:3. Su lcd tutto ok !!!!!

Se metto altri canali e trasmettono in 16 :9 si vedono bene

Se nn metto letterbox si vedono nere pero per lungo
 
Com'è possibile?
Se metti su Sky Sport 16:9, Prima Fila (Ch. 350) o Raisport Più (Ch. 227) li vedi in letterbox con le bande nere?
 
Non ci avevo provato (scusate) su qui canali sport 16:9 nn lo vedo perche nn possiedo sport pero su sky sport hd 2 si li vedo blu anche prima fila 350 blu

Dicevo sui telefilm e su film trasmessi su fox ecc si vedono neri.

Per il momento riesco ad aggirare il problema mettendo in formato 16 :9 sul decoder poi con le impostazione del televisore metto 4:3 e si vedono nere.
Si vede che elimina quelle del decoder e mette quelle del televisore.

Esiste un modo per risolvere senza sostituire ?
 
allora e un difetto del decoder

scusa ma e possibile che sti decoder so cosi deprimenti me so dovuto levare amstrad hd che con i condomianiali fa pena e come decoder pure

Il pace va bene e veloce si vede meglio mo da sto problema vabbe cmq lo da solo sul crt su lcd no.

Posso evitare mettendo il 16 : 9 con il crt

chiamerò il call center e vedrò
 
Ciao ragazzi ho chimato sky per questo problema, mi e stato risposto che il decoder da queste strisce blu perche e un televisore crt!!!

Dicono che questo decoder e nato per televisori hd!!!

E anche altri decoder fanno la stessa cosa!!

Posso dire che non e vero perche amstrad che avevo prima non mi dava le strisce blu!!

Che ne dite?
 
cobra85it ha scritto:
Ciao ragazzi ho chimato sky per questo problema, mi e stato risposto che il decoder da queste strisce blu perche e un televisore crt!!!

Dicono che questo decoder e nato per televisori hd!!!

E anche altri decoder fanno la stessa cosa!!

Posso dire che non e vero perche amstrad che avevo prima non mi dava le strisce blu!!

Che ne dite?

Sky ti ha detto, come al solito, una cagata!
 
cobra85it ha scritto:
certo che ne dicono di cavolate questi di sky !!!!!!!!!!

Purtroppo quelli dei call center di sky sono costretti a dire certe cavolate, spesso a loro insaputa!
 
Ancora no xche per motivi di lavoro non posso vedo la prossima settimana se ce la faccio.

Solo per curiosita che differenza ce tra il mio e quello?
 
Indietro
Alto Basso