Striscia la Domenica: tarocchi, stranezze e casualità a dir poco bizzarre

alex86 ha scritto:
Però le inchieste serie che fanno sono di pubblica utilità anche perché spesso trovano seguito con provvedimenti delle forze dell'ordine e della magistratura.
Su questo sono daccordissimo: anche con wanna marchi hanno fatto non un ottimo lavoro, ma eccellente (cosa che nessun tg o nessun programma di approfondimento saprebbe fare), e anche le indagini sulle cliniche i maghetti e varie ma personalmente di striscia nn capisco tutto sto accanimento contro alcune trasmissioni... E nemmeno certe rubrichine nate negli ultimi anni (fatti e rifatti, i nuovi mostri, brumotti ecc) e poi anche quello con lo sturacessi:D :D
Poi dico Affari tuoi e una trasmissioncina del c...o, e su questo nn ci piove, ma chi lo decide e l'utente...
 
M. Daniele ha scritto:
Carlo Vetrugno (ex direttore di Italia 1 e Rete 4) ma è scappato. Quindi non è vero che Striscia non da diritto di replica....:icon_rolleyes:
Carlo ventrugno mi pare sia stato pure direttore di RTI New media (la societa che aveva i canali mediaset sul sat) come mai questo tracollo a canale italia?
M Daniele secondo me nn lascia diritto di replica: ti voglio ricordare quello che hanno fatto passare recentemente a Cino Tortorella, e quando lui voleva parlare nn lo hanno lasciato parlare..e perche nn parlare della scena dello sputo di emilio fede ai suoi contestatori (cosa che non hanno fatto vedere). e ci sono altrettanti casi dimostrati (come mai striscia la notizia non ha mai lasciato parlare il DOTTORE?), scelgono sempre il momento sbagliato... Io non capisco l'odio che stanno facendo verso una trasmissione...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso