Striscia la Notizia è in diretta?

In 21 anni non è sempre andata in diretta. Normalmente accade quello che vi ho raccontato. Liberi di fidarvi o meno.

Ce da dire che sono molto rapidi a fare quei "rumori" in diretta...

Come non fidarsi di reese :)

Tra l'altro io andai ad assistere a una puntata, 3 anni fa, non era di sabato ed era in diretta ;)

tarocco34 ha scritto:
A me sembra impossibile che striscia sia sempre andato in diretta, a paperissima hanno trasmesso moltissimi errori, anche parolacce che poi non sono andate in onda, quindi (almeno fino a qualche anno fa ) è tutto registrato (anche se in ritardo di poche ore).Mi sembra improbabile che tutto il materiale venga da una puntata del sabato, o di un festivo, e poi una volta Greggio in uno speciale (mostrando lo studio) ha detto :"qui registriamo le puntate di striscia la notizia"...

Quoto! Ricordo anch'io tutte le volte che hanno mostrato gli errori durante "Paperissima" poi non mandati in onda.

Cortac ha scritto:
Io ricordo questa puntata che, direi, sembra in diretta.
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1037715913464
Andarono in onda almeno un quarto d'ora di spot perché subito dopo c'era un programma di Maurizio Costanzo che intervistava un ministro (forse Rosy Bindi) del Governo di allora e non potevano interrompere l'intervista con la pubblicità.
Se non sbaglio all'epoca Costano era nelle dirigenza di Canale 5, e ricordo l'espressione che aveva quando andò in onda...la tipica aria di uno che pensa: “Ahia che brutta gatta da pelare”.

Si infatti le reazioni del giorno dopo non furono delle migliori :)

Pare che oggi sia stata l'ultima della stagione di Enzo Iacchetti

Cortac ha scritto:
Io ricordo questa puntata che, direi, sembra in diretta.
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1037715913464
Io ricordo di averla vista in diretta, cioè proprio quella sera e ricordo che mi si stampò nella mente perché Greggio e Iacchetti mi sembravano davvero arrabbiati (o chi per loro, ovvio). Un'altra "Striscia" (anche per quello studio piccolo con i tapiri dietro e senza pubblico).

nonmeneviene1 ha scritto:
Io ricordo di averla vista in diretta, cioè proprio quella sera e ricordo che mi si stampò nella mente perché Greggio e Iacchetti mi sembravano davvero arrabbiati (o chi per loro, ovvio). Un'altra "Striscia" (anche per quello studio piccolo con i tapiri dietro e senza pubblico).
Lo studio è lo stesso di oggi...:eusa_whistle:
Studio 1 di MilanoDue

io ricordo che tempo fa si collegavano anche con il tg5... oggi non viene più fatto...

Tempo fa reese disse che andava in diretta solo dal lunedì al venerdì mentre la puntata del sabato la registravano al pomeriggio...probabile che hanno cambiato metodo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Striscia La Notizia viene registrata, non è mai trasmessa in diretta. A volte hanno fatto vedere i loro errori mentre pubblicizzavano libri durante la registrazione

Va in diretta ma quando tipo hanno particolari esigenze registrano. Tipo andai giovedì 22 aprile, registrarono la puntata del 25 e poi anziché aspettare la diretta hanno registrano in coda la seconda e alle 20.30 avevano già finito.

Volete sapere un trucco per sapere se la puntata che state vedendo è in diretta o no? Alla fine dell'interruzione pubblicitaria (scandalosa) delle 21.01, se ci mette qualche istante in più a tornare dal nero, vuol dire che è in diretta. Se è registrato, il programma riprende esattamente dal punto in cui è stato interrotto.

Una volta la pausa delle 21 c'è stata mentre un conduttore stava parlando e al rientro stava ancora parlando xD
Direi che quella volta era registrata.

Indietro
Alto Basso