Strong 6010 - Rai International!!!

guiaus1976

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho da poco acquistato uno strong 6010 e siccome sono un neofita in materia di sat chiedo a voi esperti...
Premetto che ho provato a leggere e cercare vari post a riguardo senza trovare nulla, mi sembra di capire che è un decoder poco diffuso, quindi provo a chiedere se qualcuno di voi può spiegarmi come fare a vedere, se possibile, i canali codificati tipo rai international (Africa e Asia).
Ho aggiornato il firmware tramite satellite ma nulla sembra cambiato, potete linkarmi qualche discussione o sito dove poter trovare maggiori info su questo modello????
Grazie :wave:

p.s. Dimenticavo abito in un condominio con antenna centralizzata di non so che tipo e come satellite prendo hotbird e non so se posso aggiungerne altri...

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai letto in alto a sinistra.
Qui è vietata la pirateria ;)
:eusa_naughty: Hai letto bene il post?:mad: Ho domandato da neofita se è possibile.... è chiaro che se non si può non c'è problema, credevo che si potesse vedere nella legalità. Altrimenti scrivevo che ero un esperto in materia e la tua risposta, allora, era legittima.
Se qualcuno ha qualche info interessante su questo modello, gentilmente mi faccia sapere!!!:doubt:

Volevi dire che vuoi vedere Rai International pagando un abbonamento? Credo che è possibile ma solo se risiedi all'estero... :evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Volevi dire che vuoi vedere Rai International pagando un abbonamento? Credo che è possibile ma solo se risiedi all'estero... :evil5:
Ciao, volevo dire che credevo si potesse vedere qualche partita della serie a o nazionale in chiaro su qualche canale gratuito. Un tempo sapevo si potevano vedere le partite delle squadre italiane senza audio italiano, tipo polacco etc...
Credo che ora non si possa fare più, almeno questo è quello che sto intuendo da questo topic...
Se esiste qualche canale che si può vedere in chiaro fatemelo sapere, grazie.:icon_cool:

guiaus1976 ha scritto:
Se esiste qualche canale che si può vedere in chiaro fatemelo sapere, grazie.:icon_cool:

Non esistono per i noti problemi di diritti... se hai una parabola motorizzata qualche speranza c'è. Non è che ti vedi sempre le partite in chiaro perchè a volte criptano durante le partite... :evil5:

Il buon guiaus ha fatto una domanda lecita...se è possibile vedere su rai international o su altri canali partite in chiaro.

Per Rai international non è possbile in quanto il canale è criptato e viene utilizzato esclusivamente per gli italiano all'estero ai quali viene venduta un'apposita card.

Per quanto riguarda altri canali, la vedo dura solo con Hot bird a disposizione in ogni caso se ti vuoi fare una cultura questa è la sezione adatta.

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=106

Saluti;)

CONRAD ha scritto:
Il buon guiaus ha fatto una domanda lecita...se è possibile vedere su rai international o su altri canali partite in chiaro.

Per Rai international non è possbile in quanto il canale è criptato e viene utilizzato esclusivamente per gli italiano all'estero ai quali viene venduta un'apposita card.

Per quanto riguarda altri canali, la vedo dura solo con Hot bird a disposizione in ogni caso se ti vuoi fare una cultura questa è la sezione adatta.

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=106

Saluti;)
Grazie Conrad, un buon moderatore cerca sempre di capire le buone intenzioni dell'utente e mi hai risposto in una maniera precisissima, temevo di essermi espresso male...
Darò un occhiata al link, grazie e ciao.

Indietro
Alto Basso