• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

strong 8000?non riesco a leggere il boot

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
da tutto quello che ho letto e leggo in giro,credo di avere uno strong 8000(nokia 9301s),però quando vado a fare la procedura di lettura del boot(con loader,accensione con pulsante e tasto ok)non mi compare la scritta che identifica il boot,ma sul display compare un numero di canale(104)dove penso sia stato spento il decoder.ho provato anche la procedura x mandarlo in CHA(con pers>dx)sul display compare CHAr,e mi esce sulla videata questa scritta:
FLASH MN26: M29W800B
FLASH MN27: M29W800B
FLASH MN28 absente
boot_LIBDAT1.5
DEMANDE CHARGEMENT PRIORITAIRE
debut de transfert parallele
come mi devo comportare?è sufficiente questa scritta per qualificare il deco in strong 8000? posso preocedere quindi caricando firmw x 8000?oppure la manovra di identificazione col boot,deve essere completata in altro modo?grazie anticipatamente x gli eventuali aiuti,e ciao a tutti;)
 
cico.ap ha scritto:
da tutto quello che ho letto e leggo in giro,credo di avere uno strong 8000(nokia 9301s),però quando vado a fare la procedura di lettura del boot(con loader,accensione con pulsante e tasto ok)non mi compare la scritta che identifica il boot,ma sul display compare un numero di canale(104)dove penso sia stato spento il decoder.ho provato anche la procedura x mandarlo in CHA(con pers>dx)sul display compare CHAr,e mi esce sulla videata questa scritta:
FLASH MN26: M29W800B
FLASH MN27: M29W800B
FLASH MN28 absente
boot_LIBDAT1.5
DEMANDE CHARGEMENT PRIORITAIRE
debut de transfert parallele
come mi devo comportare?è sufficiente questa scritta per qualificare il deco in strong 8000? posso preocedere quindi caricando firmw x 8000?oppure la manovra di identificazione col boot,deve essere completata in altro modo?grazie anticipatamente x gli eventuali aiuti,e ciao a tutti;)

se non ricordo male, i messaggi in francese erano riferibili all'8000. Per l'8100 i messaggi di boot erano stati tradotti in inglese.
Stai seguendo una guida, vero ? ;)
 
strong 8000?

con la risposta che mi hai dato,presumo quindi che sia un 8000.potrei quindi procedere con le operazioni riservate a quasto modello?grazie e ciao
 
Come detto da ANDREMALES ti linko a questa che oltre a farti riconoscere il tuo decoder da anche istruzioni su come procedere...;)

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso