• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong 8100 tivusat,boot non valido: aiuto !!!

rudi66

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
78
ieri mi è successo che mentre cercavo di aggiungere dei caneli sul mio 8100 con revo 4.9 è mancata la corrente.alla nuova accensione la sceda di tivusat non leggeva nessun canale mentre quella di sky bene come sempre.Sono andato a vedere nei diritti abbonamento e nello slot per tivusat dice boot non valido (se tolgo la scheda e la inserisco nuovamente mi dice card non riconosciuta).
Che fare ?

Andava così bene...
 
La scheda di tivusat riesci a provarla su un altro decoder?
 
rudi66 ha scritto:
ieri mi è successo che mentre cercavo di aggiungere dei caneli sul mio 8100 con revo 4.9 è mancata la corrente.alla nuova accensione la sceda di tivusat non leggeva nessun canale mentre quella di sky bene come sempre.Sono andato a vedere nei diritti abbonamento e nello slot per tivusat dice boot non valido (se tolgo la scheda e la inserisco nuovamente mi dice card non riconosciuta).
Che fare ?

Andava così bene...

devi ricaricare con il pc la famosa!!!! lista canali di tv_sat,poi fai pure la tua aggiungi canali.
Fammi sapere Ciao.
 
la scheda di tivusat va bene,l'ho provata su humax com samsung cam e la lista era già caricata e volevo aggiungere dei canali di sky che mancava. il problema è che non decodifica più nello slot per tivusat (i canali ci sono): boot errato:mad:
 
rudi66 ha scritto:
la scheda di tivusat va bene,l'ho provata su humax com samsung cam e la lista era già caricata e volevo aggiungere dei canali di sky che mancava. il problema è che non decodifica più nello slot per tivusat (i canali ci sono): boot errato:mad:

può darsi che mancando la corrente mentre cercavi di fare un aggiunta canali il deco abbia perso dati sensibili che sono vitali per la lettura della smart tv_sat,
se ti dice boot errato devi ricaricarci la lista canali del 25/12 credi a me,di + non sò che dirti ciao.:D
 
Sky funziona tutto bene,ho provato anche ieri sera,proverò a ricaricare.
ti ringrazio ,molto gentile
ciao
 
Indietro
Alto Basso