Strong: sovraccarico di antenna?

S

Skyler Heaven

Ho fatto il gran salto e mi sono equipaggiato con lo strong 8112: avrei preferito l'8115, ultimo nato, ma, a parte quell'orribile grafica tipo orologio digitale che fa tanto "radiosveglia" e dato che dovevo necessariamente acquistarlo all'estero, ho privilegiato il predecessore visto che non ci sono sostanziali novità.

Funzionare funziona benissimo, riesco benissimo a registrare pure collegandoci un hard disk portatile autoalimentato.
Però c'è un però: quando collego l'hard disk mi appare una scritta : "sovraccarico di antenna" con tanto di punto esclamativo.
Registrare registra, ho provato 3 diverse programmazioni in sequenza e le fa tutte, chiaramente non mi esce nelle rec la scritta, volevo solo sapere la controindicazione a suddetta scritta, appunto.

Alla presa ho collegato solo televisore e decoder, nient'altro, peraltro prima registravo con apparecchio superiore che mangiava ben più chilowatt, dunque non mi spiego l'inconveniente.

Volevo poi sapere: è obbligatorio fare l'aggiornamento? Cioè, se funziona bene così, è necessario lo stesso farlo?

Verifica nel menù se per caso c'è la voce alimentazione antenna. Nel caso fosse accesa, spegnila

La voce antenna no, ma c'è "potenza tuner" che era acceso, l'ho spento e è sparita la scritta!

Grazie davvero, ora è perfetto!

Degli aggiornamenti che mi dici? Devo fare tutto il pippone di scaricare o tengo così?

La voce antenna no, ma c'è "potenza tuner" che era acceso, l'ho spento e è sparita la scritta!
Potenza tuner? :laughing7:
Ma chi gli ha fatto il menù italiano?...nemmeno google fa più traduzioni così schifose...
Già la voce iniziale, che ti ha messo in allarme, è fuorviante, ma purtroppo è così in molti decoder...

Indietro
Alto Basso