Strong srt 420 non ha il televideo ...?

Hai preso in considerazione i twin tuner della Digiquest e Telesystem? per registrare anche 2 programmi contemporaneamente da frequenze/mux diverse.
Si , li avevo visti ma cercavo qualcosa di meno caro visto che l'utilizzerò poco, ma non ci stanno molte alternative

Beh io l'ultimo TS6822 l'ho preso a circa 27 euro da ePrice, se ti sembra caro per un twin tuner compresa la spedizione.i

Il prezzo è basso ma cercavo che fosse con Android. Trovare che registra e che abbia android è difficile. Il Digiquest con l'ultimo aggiornamento ho letto da un sacco di problemi

perchè scusa Android? del Digi non so, non mi pare molti si siano lamentati della small edition, io ho la versione standard con 2 porte USB.

perchè scusa Android? del Digi non so, non mi pare molti si siano lamentati della small edition, io ho la versione standard con 2 porte USB.
Android Perché su LG ad esempio l'applicazione Como tv non ché così come altre. Le recensioni recenti sono tutte disastrose

scusa non ho capito il nesso fra le 2 cose, il decoder android che fa di particolare?

Indietro
Alto Basso